integratore Campo/Rinaldi speriementale???

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao ragazzi , chi conosce la composizione dell'intgratore che stanno assumendo i ragazzi dai 20 ai 24 anni in sperimentazione da Campo e Rinaldi.

io ho intenzione di farmi preparare questo integratore da abbinare a fina e kmax:

pcnogenolo 40 mg
isoflavoni di soia 50 mg
taurina 40 mg
malatonina 1 mg
emblica 30 mg
che ne pensate ?

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao ragazzi , chi conosce la composizione dell'intgratore che stanno assumendo i ragazzi dai 20 ai 24 anni in sperimentazione da Campo e Rinaldi.

io ho intenzione di farmi preparare questo integratore da abbinare a fina e kmax:

pcnogenolo 40 mg
isoflavoni di soia 50 mg
taurina 40 mg
malatonina 1 mg
emblica 30 mg
che ne pensate ?

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65

pcnogenolo 40 mg
isoflavoni di soia 50 mg
taurina 40 mg
malatonina 1 mg
emblica 30 mg
che ne pensate ?

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65

pcnogenolo 40 mg
isoflavoni di soia 50 mg
taurina 40 mg
malatonina 1 mg
emblica 30 mg
che ne pensate ?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
da quello che so si tratta di Nipononivea 300mg (già sperimentata da Rinaldi sulla donna) ora probabilmente stanno allargando la sperimentazione e cambiando il campione (ragazzi con alopecia androgenetica iniziale)
Quindi niente di molto nuovo sotto il sole[ov]