Integratore betulla

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Conoscete qualche buon prodotto erboristico a base di betulla per combattere la ritenzione idrica che a volte si manifesta con l'assunzione di fina?
Il mio peso è sempre lo stesso ma effettivamente sono più gonfio, sia sul viso che sulla pancia.
Secondo voi quale sarebbe una buona dose giornaliera di tale sostanza?
Grazie[tp]

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Conoscete qualche buon prodotto erboristico a base di betulla per combattere la ritenzione idrica che a volte si manifesta con l'assunzione di fina?
Il mio peso è sempre lo stesso ma effettivamente sono più gonfio, sia sul viso che sulla pancia.
Grazie[tp]

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Grazie[tp]

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Grazie[tp]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,penso che la cosa migliore sia parlarne direttamente con l'erborista...Comunque interessa anche a me,se oggi riesco dopo il lavoro faccio un salto e per domani ti faccio sapere.
Ciau.[8)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano

In questo link ce ne sono un po', chissà qual'è quello al quale si riferiva il dott. Gigli ?

http://www.lerboristeria.com/index.php?ritenzione_idrica.php

Ciao.

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro mastruss
la betulla è notoriamente tra le piante più utilizzate in erboristeria in caso di ritenzione idrita (insieme al carciofo, all'equiseto ed alla famosa ortica...giusto per dirme qualcuna!) poichè se ne sfruttano le grandi qualità depurative e diuretiche!
Potresti provare Idrostim dell'Aboca (la mia marca preferita) che sembra dare risultati ottimi![;)]
Ti pposto il link relastivo al prodotto con la tabella dei componenti e delle quantità!

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/3813D4410C3B82ABC1256C2C00343344?OpenDocument

Cmq oltre all'integratore ti potrebbe essere di grande aiuto l'infuso ottenuto mettendo in un litro di acqua bollente una manciata di foglie e lasciando riposare per una mezz'ora! [:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Figurati
un vero piacere![:X]
Se decidi di utilizzare qualche prodotto fammi spare quale e come ti sei trovato!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]