innamorarsi di una straniera

9 Agosto 2006
853
1
265
Bat... non occorre che tu faccia la misteriosa per conquistare gli uomini... sono tutti ai tuoi piedi [tp]
Così ci sarà sempre qualcuno che non sa quasi tutto su di te!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Guarda che non è vero...Ci sono dei segni che devo picchiare per far crollare ai miei piedi!!! Sto morendo da ridere!!![:p][:p][:p]
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Beh reagazzi su questo argomento mi sento di avere diverse cose da dire, ma non vorrei dilungarmi troppo....[:D]
Per farla breve io ho avuto solo una ragazza italiana in vita mia...
Per studio e lavoro ho girato molto.. davvero tutto il mondo...
Oltre a piccole avventure ho perso la tesa almeno tre volte per delle ragazze straniere.. Tutte e tre le volte ero disposto a mollare tutto e a seguirle nei loro paese d´origine!!!
Diciamo che ho corso piú dietro alle donne che alle opportunitá di lavoro é di studio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Comunque adeso sembra che abbia trovato il mio corso, sono fidanzatissimo da un pó di mesi con una ragazza che viene dal nord Europa, tant´é che mi sto trasferendo nella sua cittá.

Ammetto che le differenze cultuarli si sentono... soprattutta in famiglia.. ma con un pó di comprensione tutto é risolvibile... senza nemmeno troppi sforzi.... il mio metodo é cercare di mettere la situazione sul piano piú ironico possibile...

La mie esperienze mi hanno insegnato che per un italiano all´estero é come minimo 5 volte piú facile agganciareuna ragazza in un club o (in qualsiasi altro posto!!!) che in Italia. Vuoi per l´accento, per il savoire fare che ci contraddistingue o per lo stile.
Quindi sicuramente si ha una sorta di bonus che se giocato bene da risultati sorpendenti..... [8D][8D]

Con rammarico devo dire che l´ateggiamento delle ragazze italiane in campo sentimentale é da diversi anni scaduto ( sto generallizzando........al massimo...... sono sicuro che tra voi ci sono casi di ragazze affettuose e calde[X][X]......)

Non solo la mia esperienza, ma anche quella dei miei amici, mi fa affermare che le ragazze italiane predendono tutto ma..... spesso danno un pó pochino. Non sanno apprezzare certe gentilezze perché pensano che siano dovute... sono molto molto difficili e sopratutto a volte una fonte immensa di problemi che in realtá non esistono minimamente.... del tipo cosa facciamo stasera? e lei é uguale. Poi 7 su dieci il giorno dopo si lameta della scelta...

Siete le ragazze piú belle del mondo, le piú eleganti e seducenti, ma se non vi date una svegliata ( o come si dice dalle mie parti) non venite un pó giú dal pero.... non andiamo tanto bene.

Non vorrei risultare un affamato di straniere come rimedio al mio insuccesso con le ragazze conterranee.. é solo che ho vissuto diversi anni all´estero ed ho potuto fare un certo tipo di esperienze...

Concludendo: moglie e buoi dei paesi tuoi.. vale tanto quanto donna al volante pericolo costante ( quindi é solo una grossa caz**** )
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
eheheheh...

confermo la marcia in piu' che i ragazzi italiani hanno nel rimorchiare straniere all'estero... non ho ancora capito bene il perche' ma c'e' una sorta di mito dell'italiano, capace di essere romantico e anche playboy...

cmq x mia esperienza ho sempre notato una sorriso di piacevole sorpresa quando dicevo di essere italiano (e' successo,anche se raramente, che hanno pure lanciato un urlo di stupore tanto la cosa le garbava) [:D][:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti gatto, se pensi alla nebbia di Londra capirai perché Jack non potrebbe essere italiano!!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Hai dettoa Londra hanno pure l'umidità della nebbia ad aggravare le cose!...Ho risposto, tutto quà!!!Io non fumo nulla, sono pure allergica a fumo...
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Non so riguardo alle tedesche.... Io sto vivendo in Germania or ora ( ma ancora per poco)ma dato il mio legame affettivo non ho potuto sperimentare....[:)][:)]

Comunque perché la vedi cosí tragica la situazione Gordon?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bolipiditisssssssss, bentornato!!!
La mail che mi hai dato è inutile, sai? Sono tornati tutti i messaggi dal compleanno in poi...[xx(]