innèov...integratore con taurina!!!!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao ragazzi c'è un mio amico che ha cominciato ad usare questo integratore che annovera tra i suoi componenti:
Taurina:amino-acido
Catechine:del tè verde è dell'uva,una varietà di polifenoli altamente aasimilabili che sono utili alla microcircolazione attraverso cui avviene il trasporto dei nutrienti,oltre alle proprieta osidanti
ed in più ricco di isoflavoni di soia, licopene,vitamina C, anti-ossidanti...

Che ve ne pare!!!!!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao ragazzi c'è un mio amico che ha cominciato ad usare questo integratore che annovera tra i suoi componenti:
Catechine:del tè verde è dell'uva,una varietà di polifenoli altamente aasimilabili che sono utili alla microcircolazione attraverso cui avviene il trasporto dei nutrienti,oltre alle proprieta osidanti

Che ve ne pare!!!!!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265

Che ve ne pare!!!!!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265

Che ve ne pare!!!!!

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
E' un integratore prodotto dalla Vichy, molto sopravvalutato rispetto a quello che contiene.

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1204&idSezioneRif=385

Taurina mg 150
Catechine (da estratto di te verde e semi d'uva) mg 140
Zinco mg 15 (100 % RDA)

per 21,50 € al mese

Poca roba, per un costo decisamente alto.

Se cerchi un integratore con Taurina meglio l'integratore della Long Life oppure il Taurovit della Bruschettini.

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grazie mille rms per il link..e per il giuduzio in merito al prodotto[:)][:)]il mio amico mi ha chiesto un parere ma io onestamente non sapevo che dire!!![xx(]
Ero comunque sicuro che se avessi chiesto a voi ragazzi, qualcuno mi avrebbe dato una mano..quindi grazie ancora[;)]

Ma!!!!! Questa Taurina, avrà poi un senso per i capelli , in quanto nel forum mi è sembrato di non sentirne parlare mai!!!![:O][:O]

Comunque sei stato gentilissimo anche per l'indicazione dei prodotti in alternativa.....obbligato[tp][tp].

Un carisimo saluto..

Ciao

Artù

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Carissimo Artù
la taurina è un aminoacido solforato non essenziale la cui azione può essere paragonata ad altri aminoacidi come la cistina e la metionina presenti in una moltitudine di integratori generici..quindi è un pò come se andassero tutti bene!
Devi sapere inoltre che la taurina utilizzata per gli integratori è di sintesi (creato in laboratorio) mentre si può trovare naturalmente nella carne, nel pesce e nelle uova per cui puoi dire al tuo amico che una buona alimentazione assicura la quantità necessaria!
C'è da ricordare che la tuarina è abbondante nella Red Bull..quindi una lattina ogni tanto può essere salutare! [:p]

Ottimo il suggerimento di rms relativamente alla linea della LongLife
http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=150

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grazie Cleosempre presente e splendida[8D][8D]...
Ok..tutto chiaro !!![;)]
SAi lui ha notato una perdita di capelli sul vertex abbastanza importante e cosi ha pensato bene di provvedere a modo suo ,con il primo prodotto che gli è stato consigliato[xx(][xx(]..(ovviamente non da me...)
Magari comunque gli consiglio di fare le analisi del sangue per accertare eventuali carenze e nel caso insieme a voi vediamo se ci sarà qualcosa da proporgli che sia il più opportuno possibile....

un grande abbraccio..

Grazie....Artù[:)]