inizio trial follica su umani

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
NON FUNZIONERA'[:D]

EDIT: Tanto non funziona...[:D][:D][:D]

Grande grillo...
Mi pare che FINO AD ORA sulle tempistiche siano stati onesti...
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
e bravo Carrè [:)] tanto lo so che siamo d'accordo su poco ormai .

Ma occhio perchè c'è da vedere :

1)se servono le tre fasi classiche e questo è l'ind.

2)se funziona davvero

3)quanto funziona (se funziona come icx, che FUNZIONA ,ma è impraticabile...)




edit : su follica sono meno scettico che sul resto il problema è che
i tempi saranno dilatatissimi .

edit 2 : i numerosi edit confermano la volontà di seguire la net-etiquette al massimo del possibile..ma testimoniano anche un pensiero complesso [:)]

 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
1 Non dovrebbe...
2) Sono d'accordo
3 Sono d'accordo anche se qui ci sono delle differenze rispetto a ICX...

E' cmq un piccolissimo segnale che LORO ci credono...

Domanda:
ammettiamo che da questo trial venga fuori che funziona alla grande, grillo permettendo[:D], è possibile che trapeli l'esatto modus operandi per poi farlo casareccio?
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
1 ) non si può dire ancora
2) sono d'accordo sul sono d'accordo
3)come sopra, è migliore di icx per una serie di motivi lunghi

Son d'accordo pure che sia ottimo segno.

Risposta :
E' abbastanza probabile che salti fuori.
Cmq se la cosa funziona davvero bene , grillo permettendo , tra benjii cal e taghol lo sapremo.
In effetti tutti e tre provano con criterio, sono affidabili e inoltre benjii lo replica davvero in modo molto simile al patent.
Insomma se non gli spunta neppure un capello terminale divento ancora più scettico ,ovviamente non significa che sicuro non funziona..per me replicare follica è molto complicato ma non è impossibile e se non hanno mentito nel brevetto le cose sono difficili ma non offuscate, il che signifca che è possibile .

Edit :
il link a me si apre, lo rimetto
http://harvardskinstudies.org/alopecia001.asp
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
un tipo ha chiamato il numero e in pratica gli hanno spiegato che fanno solo abrasioni e prendono due biopsie da 4 mm per vedere la ricrescita ...niente topici amministrati.
Ora che vorrebbe dire (ammesso sia vero )?

edit :mi sa che la prendono alla larga..
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
bo ma cosa c'è di interessante in quel link? che avrebbero iniziato i test in estate si sapeva, qual'è la notizia? sappiamo quando? no, dal link sembra che ci sia scritto solo cosa è necessario per far parte del test. Non si sa niente ancora..
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
No no calma non si sapeva nulla, erano congetture quelle che avrebbero iniziato, ora si sa che partono.
Però il fatto che fanno solo abrasioni in primis la dice lunga sui tempi.. partono piano sicuro per vedere che non succedano casini (tumori ect) ..per me sono parecchio lontani .
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
no aspe calma... che avrebbero iniziato in estate non erano congetture, me lo dissero pure per email, e se me l'han detto per email, vuol dire che è una di quelle cose che avevano detto in qualche articolo e reso pubblico, insomma non in via confidenziale, mica siamo amici io e loro..

sono sicuro che del fatto che avrebbero iniziato in estate era CERTO e RISAPUTO da tutti, poi esattamente quando non si sapeva, ma cmq... io penso che vogliano iniziare così non tanto per paura dei tumori, quanto perchè è la soluzione piu logica prima vedere il comportamento dello scalpo al naturale senza metterci subito sostanze... penso che il fatto che iniziano così dimostra che hanno pianificato tutto benissimo in questi mesi, tanto bene da perdere il meno tempo possibile.

Mi ricordo che per email mi dissero qualche mese fa, che stavano pianificando la linea di studio da seguire per i test, evidentemente ora ce l'hanno completa ed iniziano.. buon lavoro a loro !
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
.. la storia dei trial in estate la lessi su hairsite ed era un maybe o simile perchè qualcuno di follica aveva messo very soon .. poi se lo hanno confermato è un'altro discorso ma sul sito non c'è mai stato scritto (quindi non mi tornava) ma cmq tanto meglio.

Quanto alla storia del prendere alla larga ho citato casini per sides ma intendevo dire anche ciò che hai messo e quindi studiare tutta la questione per bene..cosa che tra l'altro ha senso perchè spesso il casino son state le condizioni dello scalpo.
In ogni caso significa che ci metteranno tempo.
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
bhe, che ci metteranno tempo è chiaro, stanno iniziando ora... però comunque, tutto dipende da come va, potrebbero metterci relativamente poco, o allungare tanto.. per ora ogni discorso in merito è pura fantasia
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
secondo meè tutto merito di Acell
indipendentemente dal fatto che Acell funzioni o no, gli altri, per paura si stanno dando una mossa
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
perduto, secondo me invece follica potrebbe proprio utilizzare acell per guarire meglio le dermoabrasioni, anche perche acell non mira alla cura della pelata, quindi non può essere come dici tu, semmai è un aiuto in piu visto che è un metodo per rigenerare (e mica pizza e fichi) ferite (su cui si basa il concetto di follica). Il fatto che tra poco esce Acell sul mercato, ed iniziano i test di follica, potrebbe non essere una coincidenza...
 

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
dermoabrasione più biopsie è interessante. probabilmente le faranno ad intervalli per vedere come viene modificata, nelle varie fasi della guarigione, l'espressione delle wnt e per valutare le caratteristiche (in vivo e su umani) delle famosa finestra temporale embrionale che permette, se pilotata, lo sviluppo di nuovi follicoli.
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
si quoto , anche perchè giustamente hanno sottolineato che è un research study e non un trial.
 
23 Novembre 2007
593
7
265
sinceramente ragazzi - spero non interpretiate per il verso sbagliato le mie parole, LO SPERO PERCHE' UNA VOLTA E' SUCCESSO - visto che ad oggi ci sono solo MENATE sperimentali e che NESSUNA ha dato buoni risultati definitivi o prossimi a farci sperare bene (NESSUNA!) vi vorrei invitare NON a non postare novità e introduzioni, ci mancherebbe, teniamoci pure aggiornati con news da gossip perchè in mezzo ci sta sicuramente qualche verità scientifica e qualche ricerca seria....ma i commenti,ecco, quelli secondo me li potremmo evitare.....io propongo questo, evitare i commenti quando si annuncia la fase A (cioè niente) di una nuova cura, si rischia di avere topic di 4-5 pagine INUTILI ovvero con commenti inutili....tra parentesi la max dei commenti qui sono di persone che dicono SECONDO ME NON FUNZIONA....dunque a che pro ?
a chi mi replicherà VIVA LA DISCUSSIONE! io rispondo CERTAMENTE, I FORUM NASCONO PER PARLARE...MA PREFERIREI VERSO SI' ARGOMENTI COSTRUTTIVI.....MA ALMENO QUANDO C'E' GIA' QUALCOSA ALL'ORIZZONTE!...se apriamo 8 pagine di post per ogni notizia che riceviamo non si finisce piu' e si amplifica lo scoraggiamento di chi vede centinaia di notizie su una probabile (o improbabile) cura e intanto la cura NON C'E'.
questo è il mio parere, poi fate ovvio come volete.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
quoto invincible, xò qui ci entriamo sempre x sperare tutto qua.
Io poensavo una cosa, e vado contro invincible, vado avanti col secondo me...
Loro ha detto che fanno abrasioni e niente topici.. e se sulle ABRASIONI APPLICANO ACELL!?!!?!?!?!??! abrasioncine profonde, tanto da rigenerare proprio tutto... se ricrescesse qualcosa cmq non sarebbero immuni al dht. ciao