inizio trial follica su umani

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
theinvincible, capisco cosa intendi.

Ma in questo caso la cosa è diversa parecchio , te lo dice uno che certo non è un ottimista inguaribile.

Il tuo post trova un senso in tutte le discussioni tipo staminali cinesi/italiane, macchine e procedure strane o articoli
da gossip.

Ma dopo il fallimento di intercytex , follica e acell sono le uniche due carte abbastanza a breve con qualche aspettativa probabile.

Poi ovviamente quando si dice funziona / non funziona si entra (praticamente quasi sempre) nelle pure speculazioni ,ma si fa per discuterne infatti ..il nostro livello non è certo alto però resta di fatto che i tentativi che alcuni utenti stanno facendo si sono sviluppati da discussioni del genere grazie a contributi diversi.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Dichiarazione di Grillo:

Ma dopo il fallimento di intercytex , follica e acell sono le uniche due carte abbastanza a breve con qualche aspettativa probabile

A mio parere è molto più lecito aspettarsi qualcosa di positivo da Intercytex che da Acell.
 

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
scusate ma sono rimasto un po indietro quialcuno puo dirmi perchè si ritiene che intercytx abbia fallito? grazie
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Intercytex non ha fallito, infatti a settembre pubblicheranno i risultati parziali (ma amio avviso molto significativi) della fase II.
Il punto è che parecchi utenti hanno interpretato, travisato e divulgato informazioni di cui non si può essere certi...
Ci vorrà del tempo, forse più del previsto, però i trials stanno andando avanti e andranno avanti fino a che un gruppo di volontari non terminerà le 48 settimane previste...poi verranno rese disponibili le fotografie dei soggetti trattati.
Questo è quanto accadrà o almeno ciò che più ci si avvicina visto che sono le informazioni che si trovano nel sito www.intercytex.com .
Ovvio che si dovrà aspettare ancora abbastanza, come per follica e per acell (laddove quest'ultima strada fosse praticabile).

Ps: ovviamente la mia freddezza nel parlare di questi argomenti è solo apparente perchè in realtà sono i.n.c.a.z.z.a.t.o come una bestia!
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
2. When will ICX-TRC be on the market?
ICX-TRC is classified as a medicine by the regulatory authorities and hence has to undergo a series of clinical trials before it can be offered on the market. We currently estimate that the earliest that ICX-TRC would be available on the market is 2010 although we don't know in which country it will be launched first.


chi può tradurre?
grazie
 

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
praticamnete dovrebbe dire che dovrebbe essere pronta per il 2010 ma nn sanno in quale paese uscirà per primo, e naturalmente deve passare una serie di test prima di venire messa sul mercato
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Avevo scritto i motivi per cui penso al fallimento ma è chiaro che la mia parola vale come quella di Boldi.
Per non essere ot cercate i post.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
grazie Giacomo, ma se esce non vuol dire che funziona? quindi i test sull'uomo dovrà averli già passati o sbaglio?
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
è dal 2001 che dicono 2010, quindi per quanto li si considera falliti non hanno ancora sforato il termine ultimo indicato da loro stessi...
 
23 Novembre 2007
593
7
265
Calma ragazzi! NON ERA UN ATTACCO A FOLLICA O AD ACCELL....sono intervenuto in questo argomento ma guardate che non riguardava l'argomento FOLLICA....non era mirato a colpire nessuna di queste novità, avrei allora aperto un post apposito...la cosa era generale....direi di POSTARE si' ovviamente TUTTE LE NOVITA' CHE SENTIAMO, anche quelle che pensiamo essere delle stron-zate...ma di evitare di fare chilometri di commenti quando arriva la prima che sembra chiaramente una bufala oppure è ancora troppo presto, secondo me dovremmo concentrare i commenti sui bilanci delle sperimentazioni in corso appunto....
poi ripeto, fate voi.
 

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
il prob è ke,se si postano le ricerke senza commentarle, non tutti riuscirebbero a capirle in quanto nn siamo tt scienziati o esperti del settore della ricerca, perdendo cosi il significato del forum..l'altra faccia della medaglia è ke cosi si riskierebbe di fare spiegazioni troppo soggettive(la maggior parte di queste negative).
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Secondo me postare le notizie nuove è importante, è altresì importante che ognuno dia una propria interpretazione in modo da avere piu' prospettive. Trovo invece del tutto inutili gli interventi dove ci si lamenta perchè tanto non funzionerà, dove ci si limita a dire speriamo funzioni ecc