Il minoxidil va abbinato alla serenoa oppure finasteride.. da solo non fa nulla ... e viceversa
Viceversa no, Finasteride lavora senza problemi anche senza minoxidil.
Il minoxidil va abbinato alla serenoa oppure finasteride.. da solo non fa nulla ... e viceversa
Proxy adesso ne parlerò con il dermatologo ma eventualmente visto che che sei molto preparato su potresti consigliarmi una lozione alternativa al minoxidil tendendo in considerazione comunque di non avere gli stessi risultati.Infatti ha scritto che va valutato il caso.
Però la fina non fa aumentare e infoltire la zona di capelli.. apparte casi che lo fa ma raramente su pochi soggetti
Capito, la ringrazioNessun tipo di cura fa aumentare la densita' dei capelli preesistenti, le cure fanno sumentare i diametri dei capelli e allungano la fase anagena.
Saluti
Grazie infatti inizierò con le compresse annurmets che ho già acquistato e poi utilizzerò la mela annurca presente nello shop + la lozione. Per quanto riguarda anti dht proverò a monitorare la situazione con gli anti dht naturali per poi valutare se passare a finasterideCome già ti abbiamo detto,non esiste nulla che può sostituire il minoxidil.
Quindi devi valutare se intraprendere una cura "naturale" (Palmetto+altri anti DHT naturali, procianidine di mela per aumentare i diametri ad esempio)oppure un mix parlando con il tuo dermatologo se il caso di iniziare la finasteride.
Il nivatrix forte la sto già utilizzando a giorni alterni 4 volte a settimana, mi hanno anche consigliato il reglandin ma non vorrei utilizzare troppe lozioni.Infatti, già l'anti dht naturale è blando, almeno vai su qualcosa di sicuro da studi, quindi serenoa alta titolazione o appunto dht blocker o k max anti dht.
Come lozioni niente sostituisce minoxidil, puoi provare la lozione annurmets( ma prendi già le compresse che sono piu pratiche) oppure potresti provare il nivatrix forte, è una lozione da mettere 2-3 volte a settimana con anti dht naturali tra cui anche la nipononivea.
Aumentando i diametri dei capelli , comunque si aumentare la densitàNessun tipo di cura fa aumentare la densita' dei capelli preesistenti, le cure fanno sumentare i diametri dei capelli e allungano la fase anagena.
Saluti
Guarda io lo applico sempre alla sera e mi lavo i capelli il giorno seguente alla sera....ti faccio una domanda visto che usi il nivatrix , dopo quanto tempo da quando si è applicato si può fare lo shampoo? 2-3 ore come il minoxidil?
Garda se riesci ad applicarlo bene sulla cute con una pipetta no, se invece ne finisce sui capelli tu più che unti si appiccicano come mettessi il gelma non lascia i capelli unti vero? grazie mille
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: