Inizio terapia caretopic

pino7

Utente
5 Dicembre 2025
3
0
5
Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni con alopecia androgenetica allo stato iniziale. Ho iniziato il 21 ottobre con minoxidil e qualche integratore, e da ieri sera ho iniziato con il caretopic. Premetto che sono un ragazzo abbastanza ansioso, ho iniziato ad avere dei fastidi ai capezzoli. È tra i possibili effetti del caretopic? Che posso fare? Continuando la terapia non rischio di farmi venire da solo gli effetti collaterali? Come potrei agire?

pino7

Utente
5 Dicembre 2025
3
0
5
Sono al primo giorno, quindi potrei tranquillamente interrompere, però sono da un lato consapevole che la fina è la più efficiente, dall'altro spaventato di avere effetti collaterali come ginecomastia visto il fastidio che sto avendo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Ciao
è solo un problema di ansia, è praticamente impossibile che con un applicazione di Caretopic (che è studiato per aver un assorbimento bassissimo) ha anche quantitativo di Finasteride molto basso .
Purtroppo la mente in questi casi è il male peggiore

pino7

Utente
5 Dicembre 2025
3
0
5
Ciao
è solo un problema di ansia, è praticamente impossibile che con un applicazione di Caretopic (che è studiato per aver un assorbimento bassissimo) ha anche quantitativo di Finasteride molto basso .
Purtroppo la mente in questi casi è il male peggiore
L'ansia potrebbe portarmi ad avere effetto nocebo? O comunque essendo quantità basse posso continuare. Penso che continuando e non vedendo effettivi effetti collaterali poi mi tranquillizzo e possa continuare tranquillamente, è solo questo fastidio iniziale che sento a spaventarmi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Assolutamente si,in 25 anni di forum,ne abbiamo visto di tutto e di più purtroppo