Questo il tuo messaggio.
Questo il mio messaggio
Ho scritto chiaramente che in quella situazione, un anti dht sistemico andava preso con un'aga accertata.
Ed ho scritto che almeno con un anti-dht naturale avresti potuto provarlo.
Fine.
Oggi sei migliorato proprio grazie all'anti-dht naturale, ed invece di dire "sbagliava la mia dermatologa ad essere scettica, ha funzionato".
Ti scagli contro di me dicendo che devo fare un bagno di umiltà.
Secondo me hai invertito i ruoli, tra l'altro era solo un consiglio.
Sono finalmente andato da un dermatologo e mi ha diagnosticato Aga e prescritto minoxidil 5% 8-10 spruzzi solo la sera, inizierò a breve, per quanto riguarda gli integratori ha detto che posso prendere quello che voglio, ma si è mostrato abbastanza scettico.
Questo il mio messaggio
Le idee chiare penso che non te le abbia date la dermatologa.
Cosa significa che non sei ancora nella situazione in cui iniziare finasteride?
Bisogna aspettare che non rimanga più nulla in testa prima di iniziare a curarsi?
E' una situazione talmente ovvia, che pensare che hai 24 anni con un arretramento del genere non venga prescritta finasteride mi lascia perplesso sinceramente.
Fermo restando che nella tua situazione con un anti dht naturale ci fai poco, ma almeno quello poteva consigliartelo.
Ho scritto chiaramente che in quella situazione, un anti dht sistemico andava preso con un'aga accertata.
Ed ho scritto che almeno con un anti-dht naturale avresti potuto provarlo.
Fine.
Oggi sei migliorato proprio grazie all'anti-dht naturale, ed invece di dire "sbagliava la mia dermatologa ad essere scettica, ha funzionato".
Ti scagli contro di me dicendo che devo fare un bagno di umiltà.
Secondo me hai invertito i ruoli, tra l'altro era solo un consiglio.