Trastullino perdona, ma stai scherzando o cosa?
Ti sarei mancato di rispetto scrivendo cosa?
Hai aperto un thread scrivendo testualmente
Sono finalmente andato da un dermatologo e mi ha diagnosticato Aga e prescritto minoxidil 5% 8-10 spruzzi solo la sera, inizierò a breve, per quanto riguarda gli integratori ha detto che posso prendere quello che voglio, ma si è mostrato abbastanza scettico.
Con aga non ti è stato prescritto niente di sistemico, al di fuori di un minoxidil, dove pensi che abbia scritto qualcosa di strano?
Il dermatologo ti aveva detto di non assumere nulla, al di fuori del minoxidil, ed io avevo scritto semplicemente che non mi sembrava una buona idea non assumere nulla nella tua PRECEDENTE situazione, che è questa.
In cosa dovrei fare un bagno di umiltà?
Nello scrivere che è assurdo che non ti fossero stati somministrati integratori o farmaci sistemici?
Sei migliorato, e sono felicissimo per te, ma proprio perchè stai assumendo integratori.
Ed il tuo dermatologo ti aveva detto essere scettico all'utilizzo, quindi se proprio vogliamo dirla tutta, quello che deve ricredersi è il dermatologo, non io che ti avevo scritto "poteva quanto meno perscriverti un anti-dht naturale" che è risultato appunto funzionante.