Inizio Saw Palmetto

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
cari,

dopo 3 anni di sola cura con galenico minox + anti-dht topici mi appresto ad integare la mia cura con prostafactor (2 die).

Vi terrò aggiornati sui risultati (sempre che a qualcuno possa interessare).

Una domanda: se saw palmetto riuscirà a funzionare e mi permettera di mantenere /guadagnare qualcosa, quanto dura - per vostra esperienza -l'effetto. Ho visto persone con finasteride mantenere 7/8 anni. Mentre (forse pochi) che riesco a mantenere con saw palmetto quando durano? C'è un plateu?

Grazie

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Ciao,
certo che interessano i risultati! :)
Metti magari anche l'età e le foto di partenza! ;)

Mi accodo con una domanda a completamento della tua. Supponiamo si riesca a mantenere una situazione
dignitosa diciamo fino ai 40/45 anni, utilizzando naturali/finasteride e si decida poi di interrompere,
quale sarebbe il risultato? Si perde tutto quello che si è guadagnato o il dht dopo una certa età
è meno attivo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
E' possibile che con i naturali gli effetti di mantenimento siano parecchio prolungati, ma questo con misure empiriche (del resto anche quelle su fina da te riportate sui 7/8 anni lo sono...).

Se si interrompe è facile che si peggiori, proprio di recente si è visto peraltro che il famoso decadimento ormonale con il passare degli anni non è così accentuato come si credeva, ma questo vale più che altro per chi fa attività fisica.

Ciao

MA - r l i n