Inizio percorso con Finasteride

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
c’è un po’ di confusione rispetto le cure…
In generale i capelli andati persi per sempre non ricrescono! Con fina puoi recuperare qualche grado, e se ovviamente agisci subito recuperi perfettamente (se rispondi bene alla cura), ma ad oggi non esiste un miracolo curativo in tal senso…
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Raga ma l'inspessimento del capello è dovuto sempre al minoxidil o all'integratore di mela annurca che non ricordo quale prendeva?
E per i side frontale come è possibile che alcuni da 0 riescono a fare ricrescere i capelli? :(
Allora facciamolo facile facile

-Finasteride, toglie il cappio al collo che i bulbi hanno(DHT) quindi tornano a respirare
-Minoxidil da energia,come un concime, facendo ripartire il bulbo.
-mela aumenta la produzione di keratina (sostanza di cui è fatto il capello),stimola la crescita
 
  • Mi Piace
Reazioni: Sax_93
19 Dicembre 2022
42
3
15
Ma non hai mai letto nulla a riguardo??
Non hai mai visto dermoscopie e le foto del nostro test?
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/
A me sono rispuntati capelli su zone tempie,dove ormai non esisteva piu' nulla di visibile,come a me molti altri
Leggi per bene e guarda le foto
Grazie, do un occhiata al thread. Io faccio ogni anno cicli di 3 mesi in primavera e 3 in autunno come da consiglio del mio dermatologo. Ho assunto sempre annurmets e l ultimo ciclo ho provato annurkap, per il prossimo ho già acquistato quello della vitaminity. Però sinceramente sono 3/4 anni che faccio questi cicli ma risultati forse solo sullo spessore del capello e non così evidenti a occhio nudo. Dici va fatto tutto l anno?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
La maggior parte di noi le utilizza in questo modo.
Ovviamente non Puoi aspettarti miracoli nella tua condizione
 
19 Dicembre 2022
42
3
15
La maggior parte di noi le utilizza in questo modo.
Ovviamente non Puoi aspettarti miracoli nella tua condizione
Assolutamente no, però se da una mano lo prendo volentieri. Assumete 2 cpr al giorno a distanza l uno dall altra?tutto l anno quindi?cpr e non liquidi da applicare vero?grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
-si lontano dai pasti principali
-ciclo 3-4 mesi,due di stop
-sistemico non liquido
 

Giufirenze

Utente
13 Gennaio 2021
96
28
65
c’è un po’ di confusione rispetto le cure…
In generale i capelli andati persi per sempre non ricrescono! Con fina puoi recuperare qualche grado, e se ovviamente agisci subito recuperi perfettamente (se rispondi bene alla cura), ma ad oggi non esiste un miracolo curativo in tal senso…
Ciao Ludec, quello che ho capito io da questa esperienza è che tutto è molto soggettivo. Il recupero che sia poco o tanto deve farti sentire bene psicologicamente (non sono uno psicologo) 😊
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy