Inizio nuovo percorso con i naturali

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Ciao a tutti,

oggi ho fatto la visita dal dottor gigli che mi ha prescritto per i prossimi sei mesi il restax più un lozione a base di minoxidil preparata in farmacia(essendo di torino ho optato per la farmacia sant'antonio).
Ho un aga leggere agli inizi e ho 25 anni quindi sono abbastanza tranquillo e ho trovato il dottor gigli molto professionale e mi affiderò alle sue cure in toto.

Volevo solo sapere qualche opinione sul restax e se potevo integrare qualcosa di naturale utile a combattare l'aga e la dermatite seborroica di cui soffro.

Grazie a tutti per le risposte anticipatamente
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
ti ha dato anche degli antiandrogeni assieme al minox? per dermatite e aga credo che di naturale ci sia ben poco
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
per la dermatite potresti al limite provare con l olio di mandorle dolci, oppure fare degli impacchi con la camomilla o mirtillo
 

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
C'è scritto cmq mi ha prescritto il restax cm anti DHT sistemico per la dermatite me l ha già prescritto l olio di mandorle
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
prova con quello dovrebbe aiutarti, 3-4 ore prima dello shampoo quando riesci...come antiandrogeni intendevo se all'interno della lozione ti ha aggiunto anche qualcos'altro (idrocortisone, progesterone etc) oltre al minoxidil.

Come anti dht anche a me ha prescritto restax ma ho optato per prostafactors in quanto risparmio la metà ed è un prodottto altrettanto completo.
 

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Si si me l ha fatta con idrocortisone e progesterone la cura è lozione più restax posso prendere altro secondo te?ovviamentr la cura di gigli sara il mio dogma :)
 

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Una sottospecie di Up...
dopo un mese(nemmeno ) dall'utilizzo della lozione prescrittami dal dottor gigli ho notato una enorme caduta di capelli (infatti mi sono un po' diradato nel vertex) e un arretramento delle tempie e perdita di capelli sul frontale.

Io l ho sempre applicata una volta al giorno 1,5 ml su tutta la testa (vertex frontale e tempie)è normale dopo solo un mese di trattamento peggiorare cosi?prendo anche il restax.

grazie a tutti