Inizio nuova cura e parere dermatologo o tricopat

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
Che faccio compro il regaine liquido in farma?
Nessuno che da consigli?
Una volta su ieson si dava consigli, ormai ognuno si fa i fatti suoi 😆
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Io ti ho già dato dei consigli.
Inizia con una soluzione di Minox al 5% ,POI a Gennaio quando ti farai visita da Gigli, ovviamente rivedrà la cura
Fatti anche un ciclo di mela,che aumentano la copertura e stimoli la crescita
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
Io ti ho già dato dei consigli.
Inizia con una soluzione di Minox al 5% ,POI a Gennaio quando ti farai visita da Gigli, ovviamente rivedrà la cura
Fatti anche un ciclo di mela,che aumentano la copertura e stimoli la crescita
Grazie domani compro regaine al 5 x cento in farma e cps mela annruca.
A gennaio devi anda dalla giannatiempo
Gigli nn ha posto
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
Ma perché dici di usare semplice minox e non il nanominox lotion extra che potrebbe essere più potente e farmi migliorare magari di più?
Se usassi regaine 3 V a sett e 3 volte nanominox lotion extra? Potrebbe avere un senso?
Ho bisogno di migliorare, sono peggiorato troppo negli ultimi 4 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Grazie domani compro regaine al 5 x cento in farma e cps mela annruca.
A gennaio devi anda dalla giannatiempo
Gigli nn ha posto
Ok fai come vuoi
Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore codice interno: GAL006 Principi attivi:?minoxidilbase5%,progesterone1%,ciproteroneacetato1%,acido retinoico 0,025%, 17 alfa estradiolo 0,025%, estrone base 0,025%, idrocortisone butirrato 0,08%

fatti fare questa almeno sei sereno e ti passa un po' di ansia
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
Ok fai come vuoi
Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore codice interno: GAL006 Principi attivi:?minoxidilbase5%,progesterone1%,ciproteroneacetato1%,acido retinoico 0,025%, 17 alfa estradiolo 0,025%, estrone base 0,025%, idrocortisone butirrato 0,08%

fatti fare questa almeno sei sereno e ti passa un po' di ansia
azz che bomba, uso questo allora, aggiungo:
vitaminity Ajuga reptans Extract 10:1 500mg,
Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus,
Kmax Stimulating Copper Peptides Follicle Spray o Kmax Stimulating Hair Growth Therapy ?

ma pensare di usare 3 g a sett regaine e 3 g a sett lozione con antiandrogeni? potrebbe avere un senso'?tanto il minox alla base e' sempre il 5 %
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
-k-max Lozione se usi pensi di utilizzare questa Lozione non ti serve
-perche' Ajuga?

- non ha senso
-
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
-k-max Lozione se usi pensi di utilizzare questa Lozione non ti serve
-perche' Ajuga?

- non ha senso
-
perche avevo letto buoni feedback su ajuga no?perche dici di no?
quindi dici o utilizzo lozione cn antiandrogeni o minox regaine 5 + kmax k-max Lozione?
forse conviene iniziare con regaine 5% + entrambe le lozioni kmax e vedere come va ?
o dici che la lozione con gli antiandrogeni e' molto piu utile?sono confuso su quale terapia iniziare tra le due.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
-perche' la si usa in caso di sides con il Palmetto
-ma porca pupazza,vuoi usare la bomba,usa quella no??Ti ho detto inizia con minox,ninhsi detto che vuoi usare qualcosa di più forte.
Adesso vuoi fare i mix..
-sei molto confuso, quindi decidi tu cosa vuoi Fare
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
Ahahah hai ragione capo 🤣.
Poiché temo che tra prescrizione ricetta e contatto farmacia e spedizione perdo un mese, volevo iniziare subito con combo minox più i due k max.
Ma se tu dici che la lozione con antinadrogeni e’ molto più forte delle 3 combe, allora lascio sta le 3 combo?
Kmax entrambe mi affascinano.
Minox 5 % prendo regaine? O consigli altra marca?
Scusami proxy e soprattutto grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
- minox con antiandrogeni,sono ovviamente una cosa completamente diversa,la minox al 5% e Lozione Stimulating.

Quindi devi decidere tu cosa fare o una o l'altra strada
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
lo so che so cose diverse, ma dici anche come risultati? inizio con minox 5 % + le due lozione di kmax e cn calma mi faccio preparare la lozione cn antiandrogeni che andra a sostituire il minoc, altrimenti perdo un altro mese x iniziare a curarmi.
perche tu dici che con la lozione con minox e antiandrogeni che mi hai linkato otterrei miglioramenti molto piu evidente rispetto al minox + i 2 kmax?
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
lo so che so cose diverse, ma dici anche come risultati? inizio con minox 5 % + le due lozione di kmax e cn calma mi faccio preparare la lozione cn antiandrogeni che andra a sostituire il minoc, altrimenti perdo un altro mese x iniziare a curarmi.
perche tu dici che con la lozione con minox e antiandrogeni che mi hai linkato otterrei miglioramenti molto piu evidente rispetto al minox + i 2 kmax?
gli antinadrogeni ho paura anche dei sides, che quando li utilizzavo, ricordo che mi davano sides ancora piu evidenti rispetto a fina.
sinceramente vorrei anche scopare ogni tanto eheh
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ma porca pupazzetta,allora vedi che torniamo a quanto ti ho consigliato io?

Ma come minchia farai a curarti con sta ansia da prestazione che hai... remore ecc ecc

quindi parti con minox 5%+ k max stimulating (la seconda Lozione sono rame peptidi utili se hai dermatiti, problemi alla cute ecc ecc )
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
Ma porca pupazzetta,allora vedi che torniamo a quanto ti ho consigliato io?

Ma come minchia farai a curarti con sta ansia da prestazione che hai... remore ecc ecc

quindi parti con minox 5%+ k max stimulating (la seconda Lozione sono rame peptidi utili se hai dermatiti, problemi alla cute ecc ecc )
si proxy hai ragione, ti chiedo scusa infatti, ci ho ragionato sopra e avevi ragione.
il problema e' che quando inizi a peggiorare vorresti recuperare tutto e subito .
infatti vado in farma e prendo regaine 5% .
stasera dallo shop compro il kmax stimulating e integratore con mela plus e anche quello con i rame peptidi che un fa sempre bene quando si usa il minox.
ajuka forse hai ragione, usando gia la finasteride nn ha senso abbinarla, nn avrei miglioramenti, giusto?
tanto a fine gennaio ho visita medica e vedo la giannatiempo cosa mi consiglia, mi basterebbe migliorare anche un po vertex, soprattutto riprenderemi dall effluvio che e' partito a meta febbraio e ad oggi mi vedo sempre peggio. ad agosto il vertex stava molto ma molto meglio
Grazie ancora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Effluvio lo recuperi da solo
se usi fina non ha senso usare altri anti DHT

ma prendi il Foam o liquido (regaine)
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
Liquido regaine
In passato mi trovavo bene, poi se mi irrita passo al galenico .
Il biorga ho letto un sacco di pareri negativi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Fatti fare un buon galenico magari con il nostro veicolo,cosi non hai problemi di unto,irritazione ecc ecc
Applichi con pipetta a punta fine,goccia a goccia