Beh la faccio fare dal mio medico.Prima di tutto ti serve la ricetta
Ma quale dovrei farmi prescrivere ?
Beh la faccio fare dal mio medico.Prima di tutto ti serve la ricetta
Grazie domani compro regaine al 5 x cento in farma e cps mela annruca.Io ti ho già dato dei consigli.
Inizia con una soluzione di Minox al 5% ,POI a Gennaio quando ti farai visita da Gigli, ovviamente rivedrà la cura
Fatti anche un ciclo di mela,che aumentano la copertura e stimoli la crescita
Ok fai come vuoiGrazie domani compro regaine al 5 x cento in farma e cps mela annruca.
A gennaio devi anda dalla giannatiempo
Gigli nn ha posto
azz che bomba, uso questo allora, aggiungo:Ok fai come vuoi
Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore codice interno: GAL006 Principi attivi:?minoxidilbase5%,progesterone1%,ciproteroneacetato1%,acido retinoico 0,025%, 17 alfa estradiolo 0,025%, estrone base 0,025%, idrocortisone butirrato 0,08%
fatti fare questa almeno sei sereno e ti passa un po' di ansia
perche avevo letto buoni feedback su ajuga no?perche dici di no?-k-max Lozione se usi pensi di utilizzare questa Lozione non ti serve
-perche' Ajuga?
- non ha senso
-
gli antinadrogeni ho paura anche dei sides, che quando li utilizzavo, ricordo che mi davano sides ancora piu evidenti rispetto a fina.lo so che so cose diverse, ma dici anche come risultati? inizio con minox 5 % + le due lozione di kmax e cn calma mi faccio preparare la lozione cn antiandrogeni che andra a sostituire il minoc, altrimenti perdo un altro mese x iniziare a curarmi.
perche tu dici che con la lozione con minox e antiandrogeni che mi hai linkato otterrei miglioramenti molto piu evidente rispetto al minox + i 2 kmax?
si proxy hai ragione, ti chiedo scusa infatti, ci ho ragionato sopra e avevi ragione.Ma porca pupazzetta,allora vedi che torniamo a quanto ti ho consigliato io?
Ma come minchia farai a curarti con sta ansia da prestazione che hai... remore ecc ecc
quindi parti con minox 5%+ k max stimulating (la seconda Lozione sono rame peptidi utili se hai dermatiti, problemi alla cute ecc ecc )
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: