Avodart? No?
P.S.: Comunque condivido con DonVito anche io. Solo chiacchere e nessuna novità per quanto riguarda il problema calvizie. Siamo tutti, assieme, molto dispiaciuti.
Anche io che sono in cura dal 2006 con fina, minox ed antiandrogeni, mi accorgo che comunque l'aga è più forte dei farmaci, che la possono tamponare per un periodo più o meno lungo ma NON bloccarla.
Se dovessi fare un autotrapianto comunque andrei da Koray, visti i risultati, ed il prezzo.
Perché secondo voi bisogna andare dai top a spendere 14/15.000 euro?
A me non sembrano pochi nemmeno 6.000 €uro (Koray per 2500 u/fue costo complessivo) oggi da spendere in capelli per un italiano medio, di sti tempi poi eh..!
Poi se una volta fatto l'autotrapianto l'aga progredisce nel resto della testa? Che si fa? Si lavora una vita solo o quasi per i capelli? Non credo ne valga la pena dopotutto.
P.S.: Io mi sto facendo i capelli sempre più corti, quasi rasati, arriverò a rasarmeli anch'io, nessun riporto o cose simili tipo protesi, sono uno sportivo, non possono convivere bene le due cose
Grazie a chi ha cominciato il post, è interessante condividere le proprie aspettative/esperienze, anche se è chiaro che vorremmo vedere qualche REALE novità e cambiamento in questo campo. L'età avanza, la calvizie pure, e la scienza aspetta.