inizio da ZERO

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
salve a tutti ho 27 anni e da quasi 6 anni inizio a perdere capelli, dopo i primi tentativi fatti con fiali consigliate prima dal proprio parrucchiere e poi dal farmacista con risultati nulli...ho interrotto!!purtropp il problema negli anni è aumentato tempie e parter centrale...alcuni dicono di usare proscar, altri mi dicono che è pericoloso, e quindi rassegnarsi al problema..
leggendo il forum, con la vostra esperienza cosa mi consigliate e come iniziare-
come mettere foto??

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
salve a tutti ho 27 anni e da quasi 6 anni inizio a perdere capelli, dopo i primi tentativi fatti con fiali consigliate prima dal proprio parrucchiere e poi dal farmacista con risultati nulli...ho interrotto!!purtropp il problema negli anni è aumentato tempie e parter centrale...alcuni dicono di usare proscar, altri mi dicono che è pericoloso, e quindi rassegnarsi al problema..
leggendo il forum, con la vostra esperienza cosa mi consigliate e come iniziare-
come mettere foto??

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
come mettere foto??

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ti consigliamo di andare a fare una visita da un buon dermatologo.
Però intanto qualche indicazione con le foto può venir fuori.
Per postarle devi caricarle in rete usando un sito come ad esempio www.tinypic.com

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ho iniziato come te proprio alla tua età. il proscar è finasteride che trovi anche come propecia (1mg) più caro però ma adesso si trova anche generico anche se non ho mai provato.

io ho inizato col minoxidil al 2% poi sono passato al propecia, poi al proscar, ho aggiunto nuovamente il minoxidil al 2% con cui ho proseguito per anni, adesso all'8° anno sono passato al 5%.

pericolosi non lo sono, possono dare dei sides che comunque scompaiono alla sospensione. i risultati ci sono se intervieni in tempo.

lascia stare barbieri, farmacisti e altri, recati da un bravo dermatologo che accerti le cause della tua calvizie e intervieni in modo mirato.

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
scusa per la foto sono andato su quel sito tutto inglese..l'ho messa la poi come trasportarla di qua??

fam sapè

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da professore
scusa per la foto sono andato su quel sito tutto inglese..l'ho messa la poi come trasportarla di qua??

fam sapè

devi fare copia incolla dell'url per i forum deve essere il secondo mi pare...lo copii e poi lo incolli nel messaggio qui sul forum..

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
86jsivd.jpg

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Si può sempre fare qualcosa.
Certo era meglio iniziare un pò prima lasciando perdere fiale consigliate dal parrucchiere (con tutto il rispetto per i parrucchieri).
Fai una visita da un dermatologo quanto prima e inizia a curarti (se deciderai di farlo).
Poi quanto potrai migliorare è impossibile saperlo.

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Se sei un buon risponditore ai farmaci sei ancora in tempo per recuperarli. Ma, oggettivamente, devi usare con costanza finasteride e minoxidil al 5%.

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
vai da un bravo dermatologo esperto tricologo, incomincia
subito vedrai potrai avere buoni risultati, importante e avere
costanza e non devi avere ansia nei risultati

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
grazie mille
la prima cosa da fare, è andare dal dermatologo??
o comprare già fina e minox???
grazie a tutti