Inizio cura

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Da quel che ricordo non ho avuto caduta indotta.
I capelli sono sempre migliorati, non sono mai peggiorati rispetto a prima.

weed3

Utente
3 Marzo 2016
48
0
15
Ciao
Come mai se i primi risultati si vedono a sei mesi di trattamento sulla confezione c'è scritto di interrompere se dopo 4 mesi non ci sono risultati? Grazie

weed3

Utente
3 Marzo 2016
48
0
15
X dott. Giglio
Quando dice primi risultati visibili a 6 mesi di trattamento intende la ricrescita dei capelli persi durante la caduta indotta? Visto che, come più volte ha affermato, il monox non fa crescere nuovi capelli ma migliora quelli che abbiamo.
Grazie

weed3

Utente
3 Marzo 2016
48
0
15
Un altra questione che vorrei sottoporvi:
Premetto che gli ultimi 6 mesi sono stati un inferno. Da quando ho iniziato a usare minox 5% i capelli sono peggiorati a vista d occhio e questo mi fa stare male perche credevo che minox mi avrebbe aiutato invece mi ha reso i capelli solo un po piu forti ma sono sempre di meno.
Sono disperato vorrei essere ancora spensierato. Per per un po di tempo.. Stavo pensando ad un trapianto per rinfoltire le zone diradate. I soldi non sono un problema e anche se in futuro la situazione potrebbe peggiorare posso comunque ricorrere ad un altrp intervento. Ripeto sono arrivatp a questa conclusione a causa della dispersione. Cosa ne pensate? Ho 19 anni

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Decisioni di tipo possono essere ponderate dopo valutazioni obiettiva da parte di esperti, lasci stare il web e si faccua seguire e valutare Da un medico esperto .
Saluti

weed3

Utente
3 Marzo 2016
48
0
15
Dottor Gigli dopo sei mesi di minoxidil 5% cosa devo aspettarmi? I primi risultati a cui alludeva lei sono la crescita dei capelli che erano caduti durante i primi mesi (caduta indoyta)? Grazie

weed3

Utente
3 Marzo 2016
48
0
15
Scusi ancora, quindi e probalbile che quei capelli sottili che vedo in controluce siventino piu spessi? Secondo la sua esperienza e possibile che a sei mesi non si abbia recuperato i capelli caduti durante i primi mesi? Grazie