Aggiungo che nello stesso momento in cui ho iniziato propecia (settembre 2022) ho anche iniziato isotretinoina.. il secondo dà qualche problema alla fina? Prendo fina al mattino e iso la sera
NoIl fatto è che fino alla scorsa settimana erano perfetti.. anzi mi sembrava incredibile il lavoro che aveva fatto fina + minox.. da qualche giorno invece.. tutto male. Possibile?
Se puoi meglio senza phonun’ultima cosa.. per l’asciugatura cosa consigliate? Utilizzo i due prodotti che mi ha consigliato proxy + il phon.. forse è meglio evitare quest’ultimo? E lascio asciugare naturalmente
Non sapevo che l isotretinoina può portare al peggioramento dell Aga in combinazione con fina ...Buonasera a tutti, avrei una domanda.
Un anno fa ho iniziato la cura con propecia, e allo stesso momento ho iniziato con l’isotretinoina.
Attualmente ho smesso da pochi giorni di assumere l’iso, vedrò qualche miglioramenti sull’efficacia del propecia?
O comunque un miglioramento generale della qualità del capello..
Grazie e buona serata!
Ma hai notato miglioramenti poi in questi mesi dall ultimo aggiornamento?No no, chiedevo, sono ignorante su questo argomento.. per questo ho domandato!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: