Inizio cura per alopecia androgenetica

pinguino777

Utente
16 Ottobre 2022
46
7
15
Aggiungo che nello stesso momento in cui ho iniziato propecia (settembre 2022) ho anche iniziato isotretinoina.. il secondo dà qualche problema alla fina? Prendo fina al mattino e iso la sera
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Ho riletto il post dall'inizio .. purtroppo vista età e condizione hai un aga aggressiva ,devi pensare a qualche aggiunta assieme al tuo curante alla terapia topica ...ansia /stress non giovano affatto e (mi sono accorto ora) 55kg × 170 mi sembrano pochini (io arrivo a anche a 63/4 kg in fase di definizione per 178 cm ...ma in fase massa sfioro 85 kg + e sono vegetariano o meglio vegan che ha reinserito le uova xchè troppi legumi x le proteine hanno iniziato a stancarmi a livello intestinale xd)
 

pinguino777

Utente
16 Ottobre 2022
46
7
15
Il fatto è che fino alla scorsa settimana erano perfetti.. anzi mi sembrava incredibile il lavoro che aveva fatto fina + minox.. da qualche giorno invece.. tutto male. Possibile?
 

pinguino777

Utente
16 Ottobre 2022
46
7
15
un’ultima cosa.. per l’asciugatura cosa consigliate? Utilizzo i due prodotti che mi ha consigliato proxy + il phon.. forse è meglio evitare quest’ultimo? E lascio asciugare naturalmente
 

pinguino777

Utente
16 Ottobre 2022
46
7
15
Buonasera a tutti, avrei una domanda.
Un anno fa ho iniziato la cura con propecia, e allo stesso momento ho iniziato con l’isotretinoina.
Attualmente ho smesso da pochi giorni di assumere l’iso, vedrò qualche miglioramenti sull’efficacia del propecia?
O comunque un miglioramento generale della qualità del capello..
Grazie e buona serata!
 

Mauro20!

Utente
9 Marzo 2023
253
27
265
Buonasera a tutti, avrei una domanda.
Un anno fa ho iniziato la cura con propecia, e allo stesso momento ho iniziato con l’isotretinoina.
Attualmente ho smesso da pochi giorni di assumere l’iso, vedrò qualche miglioramenti sull’efficacia del propecia?
O comunque un miglioramento generale della qualità del capello..
Grazie e buona serata!
Non sapevo che l isotretinoina può portare al peggioramento dell Aga in combinazione con fina ...