Anche Dario84 soffre del tuo problemaChi è ?così da poterci confrontare ?![]()
-Comunque le analisi avevo carenze di vitamina d ma ho riportati i valori nella norma
-salute tutto ok ,faccio dieta e palestra,l
Unica cosa forse un po’ di stress
Comunque anche io ho avuto un bello svuotamento sul vertex che sta rientrando adesso, secondo me anche lo stress fa moltoDa come ho capito se il caso è simile l unica cosa è allungare la fase anagen del capello con integratori e con l idrocortisone Butirrato che però ho già nella lozione ,o è il locoidon?com il trapianto andrò a migliorare comunque la situazione in questi casi ?
locoidon?com il trapianto andrò a migliorare comunque la situazione in questi casiDa come ho capito se il caso è simile l unica cosa è allungare la fase anagen del capello con integratori e con l idrocortisone Butirrato che però ho già nella lozione ,o è il locoidon?com il trapianto andrò a migliorare comunque la situazione in questi casi ?
Ho solo un po’ di sebo (dermatite seborroica)che comunque curo ed è molto diminuitaQuindi non ho capito il trapianto si può o no?che faccio così non potrò mai effettuare un trapiantolocoidon?com il trapianto andrò a migliorare comunque la situazione in questi casi
io non rischiarei il trapianto se questo Effluvio è riccorrente
hai infiammazione in questo periodo?
rossore, pizzicore, aumento di sebo?
Ma hai fatto caso se quando hai questi Effluvi aumenta?Ho solo un po’ di sebo (dermatite seborroica)che comunque curo ed è molto diminuita
Sì avevo un aumento di forfora ,ma allMa hai fatto caso se quando hai questi Effluvi aumenta?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: