Inizio cura 2023 (Minoxidil+finasteride)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ascolta me
fattela fare da una farmacia seria e con il nostro veicolo Ieson
È inutile che continui a mettere Lozioni che non restano in piedi

Ragazzo29

Utente
8 Marzo 2023
50
22
65
devo rifare di nuovo la ricetta adesso ,se ne parlerà comunque tra un mesetto ,intanto uso questa sperando che non si rovina e inizierò a provare una con il veicolo leson

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Non lo so mica le facciamo noi, chiedi alle farmacie

• Mi Piace
Reazioni: Ragazzo29

Ragazzo29

Utente
8 Marzo 2023
50
22
65
Buongiorno ragazzi è da un pro che non scrivo qui ,premetto che il primo agosto andrò a fare una consulenza da masullo ,la situazione ovviamente come sempre sembra che ricrescono ma poi arriva L effluvio ,possibile che con il
Minox arrivi in un punto che con effluvio fa cadere i capelli tutto insieme ?

Ragazzo29

Utente
8 Marzo 2023
50
22
65
Le foto non me le carica dice file troppo grande ,come faccio ?
Comunque aggiornamento cura:fina sempre presente ,minox invariato ,annurmets forte ,rev keratine spray e anatrofine

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
POSTATE UNA FOTO FRONTALE E UNA DALL'ALTO(NON TROPPO RAVVICINATE) CARICATELE QUI https://it.imgbb.com/ ed incollate il link generato
Capelli PULITI non UMIDI, NONSPORCHI di Minox,non TOCCARLI con le MANI per accentuare il problema.
Devono essere come sono NORMALMENTE

Ragazzo29

Utente
8 Marzo 2023
50
22
65
Chi è ?così da poterci confrontare ?
-Comunque le analisi avevo carenze di vitamina d ma ho riportati i valori nella norma
-salute tutto ok ,faccio dieta e palestra,l
Unica cosa forse un po’ di stress

Ragazzo29

Utente
8 Marzo 2023
50
22
65
Da come ho capito se il caso è simile l unica cosa è allungare la fase anagen del capello con integratori e con l idrocortisone Butirrato che però ho già nella lozione ,o è il locoidon?com il trapianto andrò a migliorare comunque la situazione in questi casi ?

ale84

Utente
7 Novembre 2019
769
463
265
milano
Da come ho capito se il caso è simile l unica cosa è allungare la fase anagen del capello con integratori e con l idrocortisone Butirrato che però ho già nella lozione ,o è il locoidon?com il trapianto andrò a migliorare comunque la situazione in questi casi ?
Comunque anche io ho avuto un bello svuotamento sul vertex che sta rientrando adesso, secondo me anche lo stress fa molto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
locoidon?com il trapianto andrò a migliorare comunque la situazione in questi casi

io non rischiarei il trapianto se questo Effluvio è riccorrente

hai infiammazione in questo periodo?
rossore, pizzicore, aumento di sebo?

Ragazzo29

Utente
8 Marzo 2023
50
22
65
locoidon?com il trapianto andrò a migliorare comunque la situazione in questi casi

io non rischiarei il trapianto se questo Effluvio è riccorrente

hai infiammazione in questo periodo?
rossore, pizzicore, aumento di sebo?
Quindi non ho capito il trapianto si può o no?che faccio così non potrò mai effettuare un trapianto
Ho solo un po’ di sebo (dermatite seborroica)che comunque curo ed è molto diminuita