Forse purtroppo un altro errore che facevo io col minoxidil nn li lavavo tutti i giorni ma due volte a settimanaSe non lo fai già, assicurati di applicare il minox a cute pulita. Lava i capelli ogni giorno e lo applichi dopo averli asciugati, subito dopo.
Lavali prima di applicare. Poi al massimo dai una sciacquata veloce la mattina dopo.sempre applicato la lozione la sera (2 ml) e il giorno dopo lavato i capelli ,tutti i giorni,ovviamente con shampoo delicato (annurkap shampoo)
Sicuramente non assorbiva a dovere, poco ma sicuro.Forse purtroppo un altro errore che facevo io col minoxidil nn li lavavo tutti i giorni ma due volte a settimana
Quindi assorbiva molto di menoSicuramente non assorbiva a dovere, poco ma sicuro.
I. pratica hai fatto un disastro, sospensione, lavaggio 2 volte a settimana..azxForse purtroppo un altro errore che facevo io col minoxidil nn li lavavo tutti i giorni ma due volte a settimana
Con lavaggi due tre volte a settimana assorbiva di meno il minoxidil? Pensa che la sospensione mi è stata consigliata pure da dermatologo dicendo che la prendi a fareI. pratica hai fatto un disastro, sospensione, lavaggio 2 volte a settimana..azx
correggi le abitudine e migliorerà la situazioneForse purtroppo un altro errore che facevo io col minoxidil nn li lavavo tutti i giorni ma due volte a settimana
quindi il giorno dopo va bene anche solo con acqua ?Lavali prima di applicare. Poi al massimo dai una sciacquata veloce la mattina dopo.
Vorrei ricominciare ad usare il minoxidil modificando le sbagliate abitudini. Anche se questa e una cura a vita e se stoppi per qls motivo dopo diventa un drammacorreggi le abitudine e migliorerà la situazione
quindi il giorno dopo va bene anche solo con acqua ?
penso che almeno a me abbia contribuito anche aver smetto la dieta equilibrata che facevo ,vediamo tra un mese se recupereròVorrei ricominciare ad usare il minoxidil modificando le sbagliate abitudini. Anche se questa e una cura a vita e se stoppi per qls motivo dopo diventa un dramma
Oltre ai farmaci è utile prendere pure altri accorgimenti per migliorare come alimentazione, stress,sonnopenso che almeno a me abbia contribuito anche aver smetto la dieta equilibrata che facevo ,vediamo tra un mese se recupererò
Appunto dermatologo...Con lavaggi due tre volte a settimana assorbiva di meno il minoxidil? Pensa che la sospensione mi è stata consigliata pure da dermatologo dicendo che la prendi a fare
per lui la soluzione al problema è palese ,il mio è ancora da vedereAppunto dermatologo...
https://calvizie.net/forum/threads/informazione.1268270/ e tu ti eri pure scocciato di metterlo tutte le sere
Ora sto davvero vedendo la differenza rispetto a prima soprattutto zona frontale e lati. Speriamo di recuperareAppunto dermatologo...
https://calvizie.net/forum/threads/informazione.1268270/ e tu ti eri pure scocciato di metterlo tutte le sere
Non è un mistero della fede che se interrompi il minoxidil all'improvviso si va incontro a un severo effluvio. Quindi non è corretto affermare che "[il] minoxidil invece di migliorare la situazione la fa peggiorare". Quello che crea danno è l'uso sconsiliato e sconsiderato delle varie molecole che abbiamo a disposizione.Ma quindi sto minoxdil invece di migliorare la situazione la fa peggiorare andiamo proprio bene ...
Menomale che ancora devo iniziare ad usarlo ...
Io ho notato un peggioramento pure scalandolo gradualmente. In che senso le molecole che abbiamo a disposizione. Io ho usato il minoxidil 5 % senza altre sostanzeNon è un mistero della fede che se interrompi il minoxidil all'improvviso si va incontro a un severo effluvio. Quindi non è corretto affermare che "[il] minoxidil invece di migliorare la situazione la fa peggiorare". Quello che crea danno è l'uso sconsiliato e sconsiderato delle varie molecole che abbiamo a disposizione.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: