Grazie a tutti!
Ci tengo a condurre una discussione chiara e organizzata sui miei progressi perché questo forum (soprattutto sezione dutasteride) è estremamente confusionario in questo, tra leggende metropolitane, persone che fanno terapie inventate, mix insoliti, senza una regolarità. Io stesso ho avuto difficoltà a documentarmi su questo forum mentre meditavo di cominciare. Quindi ecco qua. Riepilogo i punti chiave della mia situazione:
- assunto Propecia a più riprese tra il 2005 e il 2006, buoni risultati ma smesso per effetti collaterali. Applicavo anche minoxidil 5%
- a 24 anni (ottobre 2010) la mia situazione è letteralmente in caduta libera quindi decido di recuperare tutto il possibile finché posso
- faccio le analisi (DHT nel sangue a quasi il doppio del valore massimo accettabile) e comincio la terapia con l'avodart. una capsula al giorno tutti i giorni, così come il farmaco è programmato per funzionare nella sua azione anti-dht. torno ad usare anche minoxidil 5%.
Prossimi step: finché reggo continuo!
A sei mesi (aprile 2011) ripeterò TUTTE le analisi del sangue e se tutto procede per il meglio posterò altre foto.
Mi sono ripromesso che verso i trent'anni (se ancora sarò in cura) dovrò cominciare a rassegnarmi e smettere. So comunque che non sto assumendo noccioline e ad un certo punto uno non deve perdere di vista la situazione generale. Ma c'è tempo!!
Questo è un messaggio di speranza!
Ciao a tutti
[X]