AGGIORNAMENTO - 4 MESI
No vabè. C'ho i capelli.
Non pensavo di poterlo dire e neanche così presto! C'è una differenza impressionante, da quando sono tornato dalle vacanze di Natale (quindi già al terzo mese) ho cominciato a notare un rinfoltimento; giorno dopo giorno ci sono state sempre più persone (ignare della mia curetta!) che vedendomi mi dicevano ma che hai fatto ai capelli? Addirittura una mia conoscente parrucchiera mi fa ma che te li sei tinti? li vedo più scuri! e io gongolando come un disgraziato no vabè... magari sono più lunghi!
Due settimane fa me li sono tagliati, riuscendo, udite udite, a tirare fuori nientepopodimeno che un CRESTINO! Bello e integro! come a 18 anni!
Situazione tecnica.
La zona superiore della testa è in forte ricrescita, non so bene se la densità sta aumentando ma come minimo i capelli crescono della stessa lunghezza uniformemente. Niente più isoletta sopra la fronte, niente più diradamento che minaccia di ricongiungersi alla chierica. A proposito di chierica, si sta chiudendo. Se mi pettino bene (senza neanche sforzarmi troppo) neanche si nota, sembra quasi un normale girello largo.
I fiordi delle stempiature invece sembrano non smuoversi più di tanto, ma direi che col risultato generale la questione passa decisamente in secondo piano.
ALTRO:
Tutte le funzioni nella norma, sfera sessuale intatta. Nessun altro problema da segnalare. Anzi no, uno ne segnalo: sembra bruciarmi lo stomaco appena dopo aver preso la mia capsula di Avodart. Succede a nessun altro?
Segnalo poi un piacevole effetto collaterale: io sono sempre stato totalmente glabro, ma a 24 anni sono iniziati a crescermi dei peli sul petto che non mi piacevano per niente, tanto da intervenire ogni tot mesi con la pinzetta. Ebbene sono regrediti! Magie ormonali?
Iniziamo a postare un po' di foto : questo sono io PRIMA. Nel giro di due giorni posterò il DOPO.
A tra pochi giorni con le foto dei risultati!!