inizio anch'io ... dosaggio?

wuwenling

Utente
25 Ottobre 2010
1
0
5
duta inverte il ciclo dei capelli che si stanno miniaturizzando, facendoli tornare alla loro fase attiva e vitale.. ma non ne spuntano di nuovi se non ce ne sono.. quindi in definitiva si ha un infoltimento, che true religion far pensare ad avere apelli ma no sono gli stessi solo che sono tornati in vita.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
il minoxidil non serve.. [|)]
non l'ha mai prescritto..

anche perchè se si inizia a metterlo poi bisogna farlo x tutta la vita altrimenti se si smette addio capelli...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
cris sai bene pero' che duta non puo' agire sulla fase energetica del capello...duta come fina dovrebbe solo migliorare la profondita' follicolare ed il numero di anageni,non agisce sulle mitosi nella matrice[8)]

leoo86

Utente
27 Luglio 2010
11
0
5
AGGIORNAMENTO - 1 MESE

Eccomi qua dunque, giorno più giorno meno!
Prendo ogni mattina la mia capsula di Avodart + applicazione di minoxidil. Mi sento più tranquillo che con Propecia se mi dimentico o ritardo a prendere Avodart vista la sua emivita lunghissima, e mi faccio grandi dormite nel weekend senza avere questa fissazione.

Effetti positivi tangibili:
ancora tutti in forse, visto il poco tempo di osservazione. La mia pelle grassissima sembra essere più pulita, la mia dermatite seborroica che si raggruppa sempre tra le tempie e le basette è sparita! Ma forse è l'effetto del Nizoral che ho ricominciato da poco, e del fatto che sto finalmente uscendo da un periodo stressantissimo. Il cuoio capelluto/capelli però sono decisamente meno grassi. Addirittura mentre mi faccio lo shampoo li sento quasi secchi, tipo pulitissimi senza scivolare, mi ricordano un po' la pubblicità dello Svelto quando fanno zzzWWUUI! passando con il dito sul piatto appena sgrassato [:p]

Effetti negativi tangibili:
Mi è capitato di avere una leggerissima dolorabilità ai testicoli un paio di volte, ma penso di averci fatto più attenzione del normale..
Ho notato che lo sperma si è un po' liquidificato, ma tutto accettabile. Con Propecia è successo molto prima ed era una cosa indegna, oltre al fatto che non avevo più voglia neanche a pagare!

Altro:
Sta iniziando una certa caduta che potrei identificare come indotta. Staremo a vedere. Sfera sessuale intatta e in forma come sempre, sono contentissimo! Tutto il resto come nella norma. Sono molto ottimista!!

Al prossimo aggiornamento, e non mettetevi a litigà :p

leoo86

Utente
27 Luglio 2010
11
0
5
AGGIORNAMENTO - 2+ MESI

Tutte le funzioni vitali sono nella norma... anche se qualcosa è iniziato a cambiare!
Dopo essermi tagliato i capelli poche settimane fa, sembrano ricrescere più velocemente e in maniera più uniforme. Quello che invece è sicuro, è il sottobosco di capellini che stanno magicamente ricomparendo ai bordi delle stempiature! [8D]

Tengo le dita incrociatissime per la chierica... prossimo aggiornamento tra 2 o 4 mesi !

luca1

Utente
23 Giugno 2005
62
0
65
io è 4 mesi che la prendo, 1 cps/dì ed ho notato le tue stesse impressioni...qualche dolore all'inizio poi tutto ok, capelli che mi sembrano + corposi, qualche capellino che spunta dalle tempie ed in 1 zona glabra del frontale, funzioni sessuali come prima...

al momento, mi trovo bene, vediamo dopo i 6 mesi...[X]

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
io sono a quasi 3 mesi di assunzione, 3-4 capsule a settimana..

devo dire che i capelli si sono già infoltiti abbastanza, sono più robusti..caduta ridotta al minimo, fino a qualche mese fa ne perdevo tantissimo..

credo che i risultati sono più veloci perchè avevo già fatto altri cicli di duta in passato.
dolori ai testicoli assente, dolore ai capezzoli assente. tempo fa mi era venuta una leggera ginecomastia, x ora è uguale ad allora..

dal punto di vista sessuale sono soddisfatto.. non posso essere al massimo ovviamente.. ma ero peggio quando avevo fatto il primo ciclo.. vediamo come sarò a 6 mesi.

leoo86

Utente
27 Luglio 2010
11
0
5
AGGIORNAMENTO - 4 MESI

No vabè. C'ho i capelli.

Non pensavo di poterlo dire e neanche così presto! C'è una differenza impressionante, da quando sono tornato dalle vacanze di Natale (quindi già al terzo mese) ho cominciato a notare un rinfoltimento; giorno dopo giorno ci sono state sempre più persone (ignare della mia curetta!) che vedendomi mi dicevano ma che hai fatto ai capelli? Addirittura una mia conoscente parrucchiera mi fa ma che te li sei tinti? li vedo più scuri! e io gongolando come un disgraziato no vabè... magari sono più lunghi!
Due settimane fa me li sono tagliati, riuscendo, udite udite, a tirare fuori nientepopodimeno che un CRESTINO! Bello e integro! come a 18 anni!

Situazione tecnica.
La zona superiore della testa è in forte ricrescita, non so bene se la densità sta aumentando ma come minimo i capelli crescono della stessa lunghezza uniformemente. Niente più isoletta sopra la fronte, niente più diradamento che minaccia di ricongiungersi alla chierica. A proposito di chierica, si sta chiudendo. Se mi pettino bene (senza neanche sforzarmi troppo) neanche si nota, sembra quasi un normale girello largo.
I fiordi delle stempiature invece sembrano non smuoversi più di tanto, ma direi che col risultato generale la questione passa decisamente in secondo piano.

ALTRO:

Tutte le funzioni nella norma, sfera sessuale intatta. Nessun altro problema da segnalare. Anzi no, uno ne segnalo: sembra bruciarmi lo stomaco appena dopo aver preso la mia capsula di Avodart. Succede a nessun altro?
Segnalo poi un piacevole effetto collaterale: io sono sempre stato totalmente glabro, ma a 24 anni sono iniziati a crescermi dei peli sul petto che non mi piacevano per niente, tanto da intervenire ogni tot mesi con la pinzetta. Ebbene sono regrediti! Magie ormonali?

Iniziamo a postare un po' di foto : questo sono io PRIMA. Nel giro di due giorni posterò il DOPO.

pelata.jpg

A tra pochi giorni con le foto dei risultati!!

leoo86

Utente
27 Luglio 2010
11
0
5
Anzi, eccomi qua, mi sono fatto due foto al volo. Volevo aspettare di lavarmi i capelli per postare le foto coi capelli asciutti abbassati [:)]

23191286.jpg

non so se rende molto... ma la differenza c'è!!

A TRA DUE MESI

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
grandissimo ..grandisssimo leo....ahhahaahahah che bella notizia..stai andando alla grande..vedrai a un anno di cura...non ti riconoscerai piu'..sembrerai caparezza....vedrai che piano piano si smuovera' qualcosa anche sulle tempie..vedrai..e te lo dice uno che l ha assunta per 3 anni e anche se la mia situzaione non era disperata ...mi sono ritrovato co i capelli che avevo a 19 anni..hahaahahah..sono felicissimo per te.,.tieni duro e poi vedrai che roba.....eheheh..GRANDE ANCORA!!!

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ahh scusa volevo dirti..per il bruciore di stomaco..la duta la devi assumere a stomaco bello pieno..vedrai che il bruciore ti passa,anche se il bugiardino dice che la si puo' assumere a stomaco vuoto...io ho risolto appunto assumendola dopo aver mangiato una bella colazione abbondante..ciao..