Inizio aga, cura con solo minoxidil 5% (?!)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ma la finasteride è un farmaco sicuro ? Quanto rischio c’è di contrarre effetti collaterali? Poi parliamo di effetti collaterali a livello sessuale cioè mica roba da poco nel senso , il gioco vale la candela?
Con solo minoxidil biorga 5% posso vedere risultati sulle tempie stando all’inizio , quanto presunto, della mia aga ?
-no è un veleno,qui in 20 anni abbiamo avuto diversi decessi,uomini diventati donne, perdite di peni, deformazione craniche ecc ecc ecc
-Sul minox
 

Tyz

Utente
20 Aprile 2024
21
1
15
La vostra esperienza raga qual’è? Avete avuto risultati, ho visto che voi siete quelli con più esperienza nel forum , sapete darmi dei consigli, magari anche a livello psicologico
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
La vostra esperienza raga qual’è? Avete avuto risultati, ho visto che voi siete quelli con più esperienza nel forum , sapete darmi dei consigli, magari anche a livello psicologico
Si se sei soggetto fragile,ti fai condizionare facilmente,sei farmafocobico,lascia perdere la Finasteride
Fatti seguire da un bravo medico
 

User000

Utente
21 Settembre 2023
143
74
165
La Finasteride è un farmaco sicuro
Molti soggetti che lamentano effetti collaterali si suggestionano
Mio consiglio personale prova senza remore e vedi come va tanto puoi interromperla
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Tyz

Utente
20 Aprile 2024
21
1
15
Funziona bene? O è come il minoxidil che c’è una probabilità che non funzioni in base da soggetto a soggetto
 

GIOVA1999

Utente
5 Ottobre 2020
72
36
65
Funziona bene? O è come il minoxidil che c’è una probabilità che non funzioni in base da soggetto a soggetto
Qualunque farmaco ha una certa probabilità di non funzionare, che dipende sia da quando inizi ad usarlo (come per qualunque condizione medica, in linea di massima, se assumi la terapia alle prime avvisaglie è di sicuro più efficace di iniziarla quando la situazione è già avanzata), sia da una certa variabilità interindividuale che dipende da 1000 fattori.
Ad ogni modo, che funzioni o meno nel tuo caso, la finasteride è la tua opzione migliore per cercare di tenerti i capelli. Per quanto riguarda gli effetti collaterali, ci sta avere qualche paura, ma devi cercare di avere un approccio equilibrato quando assumi un farmaco, perché se inizi una terapia pensando di beccarti tutti i sides che ci sono nel bugiardino già iniziamo malissimo, considerando anche che tra i più frequenti effetti collaterali di fina molti hanno una componente psicologica elevatissima, per cui anche questa da sola potrebbe essere sufficiente a determinarli.
Io la assumo da 5 mesi, gli unici effetti che ho avuto sono stati quelli benefici ai capelli, per il resto la mia vita non è cambiata di una virgola.
Buona fortuna
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tyz and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Funziona bene? O è come il minoxidil che c’è una probabilità che non funzioni in base da soggetto a soggetto
Ma se è un pilastro della terapia, uno dei due unici farmaci approvati secondo te non funziona?
Il minox non funziona su chi spera di curare un Aga solo con quello.

Fatti seguire da un bravo medico
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
461
95
265
Funziona bene? O è come il minoxidil che c’è una probabilità che non funzioni in base da soggetto a soggetto
Funziona funziona se nn fosse per finasteride già a 27 anni ero calvo ora ne ho quasi 40 e ho ancora i capelli certo con qlc diradamento. Ma se nn fosse stata per finasteride a 27 anni già nn avevo più capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Tyz

Utente
20 Aprile 2024
21
1
15
Ma perché non ti impegni per farti seguire da un bravo medico?
Perché fai da te?
Imposta una terapia almeno!!
Ho speso ora 80€ per andare dal dermatologo , da un dermatologo specializzato in Tricologia mi partirano 120€ se non più , piano piano
 

antoniorusso

Utente
1 Febbraio 2024
33
6
15
Cambia medico vai da un dermatologo specializzato in tricologia
ci vuole una diagnosi e terapia articolata, minox,anriaftg6, Finasteride
Ciao Proxy… non conosco la terapia che hai citato dopo minox. Mi riusciresti a dire qualcosa di più ?