hai trovato la cura e nemmeno sapremo mai cos’è.
Quoto, anche se ho difficoltà a credere in risultati e sides in soli 2 gg .
hai trovato la cura e nemmeno sapremo mai cos’è.
Si ho letto, ma per me è sicuramente qualcos'altro, magari uno shampoo nuovo o l'asciugatura.Ma hai letto? Da secchi a morbidi nulla di nuovo... Sto dietro ai capelli da più di 20 anni mi accorgo quando cambia qualcosa (e ho usato di tutto) - praticamente da capello secco che ho da sempre in 2 gg son tornato a capello morbidissimo da 15enne nulla di nuovo sulle tempie ci mancherebbe altro dato che non han fatto nulla nè minox nè duta e nemmeno le varie boiate testate x anni...
Quindi Pe le stempiature nn c'è nulla? Manco il beta fa ricrescita sulle stempiature? Che grado sei?Ma hai letto? Da secchi a morbidi nulla di nuovo... Sto dietro ai capelli da più di 20 anni mi accorgo quando cambia qualcosa (e ho usato di tutto) - praticamente da capello secco che ho da sempre in 2 gg son tornato a capello morbidissimo da 15enne nulla di nuovo sulle tempie ci mancherebbe altro dato che non han fatto nulla nè minox nè duta e nemmeno le varie boiate testate x anni...
Si il beta è una delle poche cose che dà ricrescita in zone anche completamente glabre, anche se non sempre è garantita.Quindi Pe le stempiature nn c'è nulla? Manco il beta fa ricrescita sulle stempiature? Che grado sei?
Qualcosa si simile ma senza Sides?Si il beta è una delle poche cose che dà ricrescita in zone anche completamente glabre, anche se non sempre è garantita.
Eheheh vuoi troppoQualcosa si simile ma senza Sides?
L'Alfa allo 0.1 può essere efficace? Chissa' usarlo all'1%......Eheheh vuoi troppo
LatanoprostQuindi Pe le stempiature nn c'è nulla? Manco il beta fa ricrescita sulle stempiature? Che grado sei?
ho saputo che ctt ha chiuso i battenti, il centro di torino quale sarebbe?Mike direi che a capelli hai chiuso il discorso xd.. Ma se non ricordo male da qualche parte hai scritto che hai avuto problemi a livello capezzoli addirittura con secrezione... X sto genere di problema facile che ti abbiano messo in lozione qualcosa di tosto pure a te (e questo spillegherebbe pure l'ottimo miglioramento che hai avuto che solitamente fina +minox e aggiunte di antiandrogeni/estrogeni nelle % limite non danno)... Ricordiamoci che 8l beta ha un prezzo molto inferiore rispetto all'alba ed è molto più reperibile... Poi come sempre stiamo in Italia non mi meraviglio più di nulla ormai (e infatti ctt e l'altro centro che stava a Torino usavano beta x avere risultati tangibili)
Io ad oggi non so'ancora prk ho avuto Gino!!!!Per me potrebbe essere stato il mdp 1% assieme al proge al 2% usato quest'ultimo per 2 mesi e mezzo poi portato all'1%!!!! Ora uso sempre Fina e AA tipici tra cui il Cipro 1% 17 Alfa 0.1 Estrone 0.05 Estriolo 0.04 (inserito dalla farmacia prima sbaglio) appena finisco la lozione nn lo userò più! !!!!Cetirizina 0.1 keto 0.5 Indometacina 1% (Pr inibire le pgd2) Dopo passerò al naprossene!!!!Nulla da segnalare cm sidesMike direi che a capelli hai chiuso il discorso xd.. Ma se non ricordo male da qualche parte hai scritto che hai avuto problemi a livello capezzoli addirittura con secrezione... X sto genere di problema facile che ti abbiano messo in lozione qualcosa di tosto pure a te (e questo spillegherebbe pure l'ottimo miglioramento che hai avuto che solitamente fina +minox e aggiunte di antiandrogeni/estrogeni nelle % limite non danno)... Ricordiamoci che 8l beta ha un prezzo molto inferiore rispetto all'alba ed è molto più reperibile... Poi come sempre stiamo in Italia non mi meraviglio più di nulla ormai (e infatti ctt e l'altro centro che stava a Torino usavano beta x avere risultati tangibili)
Bimatoprost, va usato a concentrazioni più alte del latanoprostQualcosa di simile al Latanoprost?
Costa uno sproposito cm il latanoprost?Volendo provare a che %si può usare il latanoprost prima avere efficacia sulle tempie e linea frontale? Idem il Bimatoprost?Bimatoprost, va usato a concentrazioni più alte del latanoprost
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: