Iniezioni di botulino

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Risultati capelli morbidissimi e disciplinati mica ricrescita eh (ma io li ho secchi da 15 anni...) per il pettorale dx più gonfio del dovuto sono più che certo altrimenti non avrei stoppato al volo (se aspetti che esca dolore alla ghiandola mammaria sei fregato).... Sotto anti dht sempre avuto capelli secchissimi e risultati zero (ma ovviamente sulle tempie non c'è nulla da fare ragion per cui dopo aver provato di tutto mi sono fermato alle sole lozioni... Questa ha cambiato la qualità dei capelli in 2 gg... Una cosa simile l'avevo vista con l'estrone anni fa anche lui interrotto dopo pochi gg x pizzicore ai capezzoli.... Ma era una % assurda se non ricordo male allo 0.5 ma non vorrei sbagliare xchè è passato molto tempo... Lo prescriveva Rinaldi e non sono stato l'unico ad avere problemi)
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Ma hai letto? Da secchi a morbidi nulla di nuovo... Sto dietro ai capelli da più di 20 anni mi accorgo quando cambia qualcosa (e ho usato di tutto) - praticamente da capello secco che ho da sempre in 2 gg son tornato a capello morbidissimo da 15enne nulla di nuovo sulle tempie ci mancherebbe altro dato che non han fatto nulla nè minox nè duta e nemmeno le varie boiate testate x anni...
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Ma hai letto? Da secchi a morbidi nulla di nuovo... Sto dietro ai capelli da più di 20 anni mi accorgo quando cambia qualcosa (e ho usato di tutto) - praticamente da capello secco che ho da sempre in 2 gg son tornato a capello morbidissimo da 15enne nulla di nuovo sulle tempie ci mancherebbe altro dato che non han fatto nulla nè minox nè duta e nemmeno le varie boiate testate x anni...
Si ho letto, ma per me è sicuramente qualcos'altro, magari uno shampoo nuovo o l'asciugatura.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ma hai letto? Da secchi a morbidi nulla di nuovo... Sto dietro ai capelli da più di 20 anni mi accorgo quando cambia qualcosa (e ho usato di tutto) - praticamente da capello secco che ho da sempre in 2 gg son tornato a capello morbidissimo da 15enne nulla di nuovo sulle tempie ci mancherebbe altro dato che non han fatto nulla nè minox nè duta e nemmeno le varie boiate testate x anni...
Quindi Pe le stempiature nn c'è nulla? Manco il beta fa ricrescita sulle stempiature? Che grado sei?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Se era beta e lo sospetto da ciò che ho visto, non ho avuto modo di approfondire in così poco tempo... Dovrei recuperare 1.5/2 cm a tempia sto sul nw 2.. Mi ha colpito proprio il cambio repentino di immagine dei capelli... Per dire io avendolo avuti sempre secchi quando provai duta o comunque anche semplici lozioni idro alcoliche trovavo il mattino seguente una secchezza ancora più marcata... Con questa lozione al risveglio pareva avessi fatto maschera +balsamo... Passavi da capello che chiedeva nutrimento a capello nutrito x intenderci... Avevo letto di gente che sperimentava questa cosa anche con Spiro orale... Capelli lisci e morbidi come primo step..
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Mike direi che a capelli hai chiuso il discorso xd.. Ma se non ricordo male da qualche parte hai scritto che hai avuto problemi a livello capezzoli addirittura con secrezione... X sto genere di problema facile che ti abbiano messo in lozione qualcosa di tosto pure a te (e questo spillegherebbe pure l'ottimo miglioramento che hai avuto che solitamente fina +minox e aggiunte di antiandrogeni/estrogeni nelle % limite non danno)... Ricordiamoci che 8l beta ha un prezzo molto inferiore rispetto all'alba ed è molto più reperibile... Poi come sempre stiamo in Italia non mi meraviglio più di nulla ormai (e infatti ctt e l'altro centro che stava a Torino usavano beta x avere risultati tangibili)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Mike direi che a capelli hai chiuso il discorso xd.. Ma se non ricordo male da qualche parte hai scritto che hai avuto problemi a livello capezzoli addirittura con secrezione... X sto genere di problema facile che ti abbiano messo in lozione qualcosa di tosto pure a te (e questo spillegherebbe pure l'ottimo miglioramento che hai avuto che solitamente fina +minox e aggiunte di antiandrogeni/estrogeni nelle % limite non danno)... Ricordiamoci che 8l beta ha un prezzo molto inferiore rispetto all'alba ed è molto più reperibile... Poi come sempre stiamo in Italia non mi meraviglio più di nulla ormai (e infatti ctt e l'altro centro che stava a Torino usavano beta x avere risultati tangibili)
ho saputo che ctt ha chiuso i battenti, il centro di torino quale sarebbe?
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Mike direi che a capelli hai chiuso il discorso xd.. Ma se non ricordo male da qualche parte hai scritto che hai avuto problemi a livello capezzoli addirittura con secrezione... X sto genere di problema facile che ti abbiano messo in lozione qualcosa di tosto pure a te (e questo spillegherebbe pure l'ottimo miglioramento che hai avuto che solitamente fina +minox e aggiunte di antiandrogeni/estrogeni nelle % limite non danno)... Ricordiamoci che 8l beta ha un prezzo molto inferiore rispetto all'alba ed è molto più reperibile... Poi come sempre stiamo in Italia non mi meraviglio più di nulla ormai (e infatti ctt e l'altro centro che stava a Torino usavano beta x avere risultati tangibili)
Io ad oggi non so'ancora prk ho avuto Gino!!!!Per me potrebbe essere stato il mdp 1% assieme al proge al 2% usato quest'ultimo per 2 mesi e mezzo poi portato all'1%!!!! Ora uso sempre Fina e AA tipici tra cui il Cipro 1% 17 Alfa 0.1 Estrone 0.05 Estriolo 0.04 (inserito dalla farmacia prima sbaglio) appena finisco la lozione nn lo userò più! !!!!Cetirizina 0.1 keto 0.5 Indometacina 1% (Pr inibire le pgd2) Dopo passerò al naprossene!!!!Nulla da segnalare cm sides