Iniezioni di botulino

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Il centro torinese era nato prima del ctt (non ricordo il nome al momento) ma chiuse xchè si ritrovò inguaiato con svariati casi di ginecomastia dovuti proprio al beta in lozione... Marlin dovrebbe sapere come si chiamava se non erro c'era pure un vecchio utente qui o su salus che aveva avuto ottimi risultati ma anche problemi al petto ovviamente
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ve la do io la cura che funziona (dovrei far analizzare l'ultima lozione però sono certo di aver fatto la fine di boy Bergamo).. In sostanza dopo l'ultima lozione che doveva essere a base di spiro+alfa, buttata visto che di odore classico da Spiro non vi era traccia, mi reco in un altra farma "specializzata in galenica" e mi faccio ripreparare Spiro 4%+alfa 0.1...tornato a casa apro e di nuovo sentore di Spiro zero!! Odore di alcool e basta (60 euro), stanco la uso ugualmente.... In 2 gg e dico 2 capelli totalmente diversi (curo una stempiatura da anni mid/vertex ok) nel senso che io ho capelli secchi da 15 anni e indisciplinati e dopo sta lotion mi sveglio il secondo gg con capelli morbidissimi e da non pettinare come qua do avevo 15 anni xd... Peccato che noto allo specchio un minimo cambiamento nel pettorale dx che sembrava + gonfio del normale... Poi tasto x bene e un minimo di fastidio a livello ghiandola lo avverto (mi sono risvegliato anche totalmente rinco x 2 gg ma davo la colpa agli allenamenti)... Da quì mi è tornato in mente boy e ho buttato tutto ma posso assicurarvi che x i soli capelli se al posto di alfa 0.1 quello era beta 0.1 sarebbe la soluzione... Ho usato tutto cipro, duta, fina etc ma cambio radicale in 2 gg mai visto... Qualcosa il cipro ma dopo quasi un anno... Ora fortunatamente non mi è venuta gine xchè sto attento e mi sono bombardato subito di antiaromatasi naturali ma sarei stato tentato di fare analizzare la lozione (mi ha ferma il fatto che se mi avevano preso x i fondelli la seconda volta il galenico di turno se la vedeva brutta forte quindi evitato anche xchè appena visto il petto" strano "volevo andare a far danni...) - comunque siamo in ita ennesima dimostrazione.... E sto a Varese eh no a Vibo Valencia xd
potresti fartela far rifare, provare ancora per 2-3 giorni e poi, se ti ridà gli stessi benefici/side, farla analizzare. Metti che non è beta puoi provare a continuare ad usarla per vedere se i side spariscono e se restano o aumentano i benefici