Ve la do io la cura che funziona (dovrei far analizzare l'ultima lozione però sono certo di aver fatto la fine di boy Bergamo).. In sostanza dopo l'ultima lozione che doveva essere a base di spiro+alfa, buttata visto che di odore classico da Spiro non vi era traccia, mi reco in un altra farma "specializzata in galenica" e mi faccio ripreparare Spiro 4%+alfa 0.1...tornato a casa apro e di nuovo sentore di Spiro zero!! Odore di alcool e basta (60 euro), stanco la uso ugualmente.... In 2 gg e dico 2 capelli totalmente diversi (curo una stempiatura da anni mid/vertex ok) nel senso che io ho capelli secchi da 15 anni e indisciplinati e dopo sta lotion mi sveglio il secondo gg con capelli morbidissimi e da non pettinare come qua do avevo 15 anni xd... Peccato che noto allo specchio un minimo cambiamento nel pettorale dx che sembrava + gonfio del normale... Poi tasto x bene e un minimo di fastidio a livello ghiandola lo avverto (mi sono risvegliato anche totalmente rinco x 2 gg ma davo la colpa agli allenamenti)... Da quì mi è tornato in mente boy e ho buttato tutto ma posso assicurarvi che x i soli capelli se al posto di alfa 0.1 quello era beta 0.1 sarebbe la soluzione... Ho usato tutto cipro, duta, fina etc ma cambio radicale in 2 gg mai visto... Qualcosa il cipro ma dopo quasi un anno... Ora fortunatamente non mi è venuta gine xchè sto attento e mi sono bombardato subito di antiaromatasi naturali ma sarei stato tentato di fare analizzare la lozione (mi ha ferma il fatto che se mi avevano preso x i fondelli la seconda volta il galenico di turno se la vedeva brutta forte quindi evitato anche xchè appena visto il petto" strano "volevo andare a far danni...) - comunque siamo in ita ennesima dimostrazione.... E sto a Varese eh no a Vibo Valencia xd