Informazioni

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao Volevo dirvi che le protesi che ho acquistato non sono in un unico LACE , ma è un prodotto nuovissimo (Biotraspirante) doppio LACE CON EFFETTO CUTE DOVETE VEDERLO!!!
E' eccezionale!!! davanti il front in LACE allinterno DOPPIO CON EFFETTO CUTE ECCEZIONALE!!!
Io adesso mi diverto a dire in giro che porto una Protesi e nessuno ci crede neanche quando li toccano... [:D][:D][:D]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao
L'ho pagata a una media di 390,00 Euro a protesi (BIOTRASPIRANTE) perchè ho preso anche quella di prova con l'offerta + tape e colla omaggio.
E oltre a questo non voglio smentire nessuno, mi hanno insegnato a togliermela da solo e fare le manutenzione da solo (che non è poco), e qualsiasi problema fino ad oggi è stato risolto, a volte anche con una telefonata.
Perciò io credo che in questa giungla di prezzi questo sia quello più consono ad un novellino come me.
Poi in futuro chi sa comprerò dai cinesi, canadesi, amricani, indiani.
Boooo non è che mi importi molto di perdere tempo a cercare produttori, per ora mi basta un rivenditore serio ed a mio avvviso onesto.

11 Giugno 2008
574
0
265
Spider dalla tua descrizione mi pare stai parlando di I-lace,se proprio ci si sente+tranquilli agli inizi andando dal RIvenditore questo prodotto come tutte le protesi con capello indiano non lo si paga +di 150euros circa proveniente cmq dalle fabbriche migliori(dove costa sempre55-70euros),se poi è1tua scelta pagare altre cifre xkè ti piace 1tal RIvenditore che ti è pure comodo xkè vicino casa è1tua libera scelta ci mancherebbe

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Caro Capellon
Non credo che sia un I-Lace ma è un prodotto nuovo ed io non faccio questioni di prezzo...
E' del servizzio che mi interessa e che fino ad ora non mi aveva dato nessuno, perciò no piace essere retorico ma è doveroso dirti che un novizio non può fare da solo! ed se compra una protesi a 150 - 200 + altri 20 - 30 Euro (che se stiamo a guardare tantissima differenza non c'è) di prodotti senza assistenza è un inutile Spesa.
Io non sono nato ieri e non mi sono fermato al primo venditore ho girato abbastanza.
e qui chiudo

11 Giugno 2008
574
0
265
il mio intervento non era aggressivo, xkè ti irriti? spiegavo solo com'è la situazione.
migliaia e migliaia e migliaia di protesizzati nel mondo hanno imparato a farsi manutenzione da soli (non è così complicato!) senza andare nei centri-che ovviamente DEVONO farti pagare la struttura(addetti-affitti-bollette-ecc.ecc.)chiedendoti migliaia di euros all'anno,e magari alcuni sostenendo pure falsamente che loro utilizzano1prodotto innovativo che non ha nessuno [}:)][V]-seguendo i consigli e le descrizioni dei siti e dei forum come iniziarono a fare a suo tempo i primi RIvenditori americani(toplace-coolpiece)aprendo la via della libertà [ov]-x tutti non solo x ki comprava da loro-contro la schiavitù economica dei centri. ora ci sono addirittura anche i filmati, ai+insicuri il RIvenditore-americani o italiani che siano-magari da anche1dvd come s fa manutenzione e risponde via mail e o telefonicamente a tutte le tue domande xkè sei1novizio, x i+++insicuri nelle+grandi città ho letto nei forum ci sono i parrukkieri che fanno anche manutenzione-maxime a roma,milano,in emilia,ecc.ecc.-chiedendo boh 50-100euros x taglio e manutenzione(non ci sono mai stato)...[sm][sm]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao
Non mi sono alterato per niente ma vedo in questa sezione un certo odio verso dei professionisti...
Vedo sparare a zero su questo e su quello, capisco che in passato e forse ancora adesso c'è il più grande venditore di protesi che vende a prezzi veramente alti, Ma io non parlo di lui e di quell'azienda!
Poi...
Un parrucchiere fà il parrucchiere a meno che non si metta anche a vendere le protesi anche lui, una volta che ti compri la protesi ci vai una solo volta dal parrucchiere per fartela tagliare e poi le manutenzioni te le fai da solo ed i prodotti li compri dal tuo fornitore di protesi che ti da anche consigli utili
Non vedo questo tale accanamineto...
Io penso che certe lezioni ora siano chiare per tutti
o NO?

11 Giugno 2008
574
0
265
premesso che anch'io vado da1negozio di stilistinormalea fare solo il taglio e mi son fatto sempre manutenzione da solo-cosa che dopo le prime volte non è+complicata appunto-e che i prodotti s possono prendere anche sui siti americani e canadesi pagandoli anche meno della metà rispetto ai RIvenditori,i vari maxime a roma-marino(in emilia se nn ricordo male)-quelli di milano,cioè quelli di cui si è spesso parlato nei vari forum italiani effettuano anche solo manutenzione e taglio o solo taglio a tutti i portatori di protesi [;)]
PS non c'è nessun accanimento nei miei toni racconto solo la situazione protesi in italia e via web

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
[^]
Va bene ma diamoci consigli su come poter utilizzare al meglio prodotti e sistemare meglio queste protesi in modo da non farci sgamare troppo [;)]

Buona Domenica

11 Giugno 2008
574
0
265
xkè limitarsi...parliamo pure di tutto quello che è argomento protesi visto che la sezione si chiamareinfoltimenti non chirurgici [;)]
buona domenica [^]
PS a me non mi sgama praticamente nessuno [;)]neanche la maggior parte degli altri portatori di protesi che mi incrociano x strada [;)]

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Per chiunque a bisogno di fare manutenzione e imparare a essere autonomi puo sempre contattarmi,sono un tecnico e ho un negozio a Roma .Indifferentemente da dove acquista
le protesi .Quello che faro e un punto di riferimento per chi ne avra bisogno
Una Buona domenica a tutti

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
maxime e io che sono del piemonte e avrei bisogno almeno per l'inizio di assistenza a chi mi poss rivolgere..?

11 Giugno 2008
574
0
265
tranquillo se andrai da 1RIvenditore ognuno ha i suoi referenti sennò fai da solo come abbiam fatto in tanti e vai a fare il taglio dove nn ti conoscono sennò dal piemonte vai a milano k ce ne sono

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
salve quindi se ho capito bene x iniziare mi conviene una thin skin injected hair-pellicola sottile capello iniettato ma materialmente che prodotto è e come si gestisce.
Abbiate pazienza ma x me è un mondo nuovo e prima di far il passo voglio capir cosa vado incontro anke dopo nella manutenzione.

GRZ

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao Maxime
Ma sei un venditore professionista?

Qui ci scambiamo consigli

Tu cosa proponi a parte te stesso?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao luciano,

praticamente trattasi di una pellicola, ovvero per farti capire meglio visto sei agli inizi... è costituita da una base in prodotto plastico morbido (sottile e quasi trasparente occhio nella scelta del colore che piu su avvicina alla tua cute) su cui vengono iniettati i capelli.

Se da come ho capito non vuoi esporre il front può andar benissimo, tra l'altro specie all'inizio avrai meno problemi nell'installazione metti un po di tape sui bordi e via il che ti semplifica la vita.

I pro di questa soluzionesono: una facile manutenzione, una bella uscita del capello...molto naturale, ma contro hai una cattiva traspirazione, ma se inizierai in autunno inverno andra benone.

Tuttavia, secondo me potresti valutare anche la seguente configurazione...lace 64 al centro e pellicola su tutto il bordo, cosi avresti una grande traspirabilità (data dal lace) e una facilità di gestione data dalla pellicola su tutto il bordi.

[cp][cp][cp]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao WeCan
Ma per iniziare non è meglio un tutto LACE con portanastro?
Per lo meno almeno all'inizio non gli da fastidio la pellicola?
Cioè può dare fastidio la pellicola per chi non ha mai portato protesi mentre un tutto lace è completamente traspirante e non lo senti in testa...

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Spider,

spiegavo a luciano la proposta di european....nel suo caso, visto non porta il front scoperto, potrebbe essere una soluzione valida anche dal punto di vista dell'incollaggio..che per un novizio può esser oggetto di scoramento.

Sai uno che non ha mai portato protesi di solito predilige la praticità alla comodità, e poi la pellicola esteticamente (a parte il front) specie con il capello iniettato non è male.

Certo dal punto di vista del confort è un'altra cosa...difatti facevo presente che nei mesi invernali è ok e proponevo una lace (traspirazione al top), come mi sembra stia dicendo anche tu,con tutto il bordo in pellicola dimodoche potesse unire i vantaggi del lace con la pellicola.

Ma poi è solo una questione di gusti, io iniziai con un lace 18 sul front il resto in lace 64 e lati e posteriore in pellicola (ferro di cavallo) e non ebbei particolari problemi...vabbe sul front all primo incollaggio non furono rose e fiori, ma neppure un dramma.