Informazioni

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Salve a tutti

stavo cercando informazioni sulle protesi e ho trovato Vostro forum ormai son assai diradato e da quel che ho capito esistono solo 2 soluzioni o il trapianto o la protesi voi come vi trovate con questultima soluzione?
Sopratutto xke avete scelto questa soluzione?

Grz

11 Giugno 2008
574
0
265
qsta soluzione è l unica ancora oggi k t ridà la quantità d capelli k desideri ma ora con le protesi moderne i risultati estetici sono generalmente mlt buoni se nn eccezionali con1impegno d mezzora-2ore ogni 1-2settimane.leggi indietro e soprat guarda i filmati k t fai1idea+precisa

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Ok leggo un po gli interventi x scorro un po il forum.

Cerco di capire x me è una novità non credevo esistesse una soluzione così pensavo che l'unica alternativa eran le parruche si avevo visto anche delle pubblicità di grandi catene ma non pensavo ai risultati di alcune foto ke ho visto.

Grz

11 Giugno 2008
574
0
265
son risultati veri ma1foto può peggiorare come migliorare,l immagine finale dipende1pò dalla quantità dei capelli k ancora hai k puoi mostrare soprat sui fianchi(parietali) ma mlt dall abilità k svilupperai nel scegliere i tagli e i parametri giusti x te e nella manutenzione...c sono bravissimi come impediti

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Luciano benvenuto,

i principali vantaggi della protesi sono: un gran bel risultato estetico, la densita non è un problema (cosa che con il trapianto non è proprio facile) e la recersibiltà.

In pratica puoi aver i capelli che vuoi o che hai sempre desiderato (ovvio senza esagerare in proporzione alla tua naturale densità) e subito, per contro dovrai dedicar un po di tempo alla gestione/manutenzione della protesi e periodicamente la dovrai sostituire.

Se hai dubbi, curiosità etc etc chiedi tranquillamente sul forum.

[cp][cp][cp]

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
salve a tutti

ho letto gli interventi e visto i filmati e ho capito che quella che chiamate manutenzione è importante e mi sembra che facciate da soli ma come avete imparato è difficile?
Ho visto che parlate spesso dei parametri potreste spiegarmi meglio cosa sono e come si scelgono?

Scusate, ma cerco di capire.

Grz

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Grazie x chiarimento ora però mi è preso un dubbio.

La protesi non diventa mica una dipendenza psicologica?

Voi come vivete la situazione?

Siete contenti o pentiti?

GRZ

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Luciano

hai colto un bel punto...la dipendenza psicologica.

In effetti a volte ci penso, in effetti un pò di dipendenza te la crea (nel senso che sai che per esser tranquillo devi aver qualche protesi di scorta).

Inoltre esiste, latente, la paura di essere sgamati...ma le probabilità son bassine...oddio ti vien l'istinto (che trattengo) di guardarsi in ogni specchio e/o vetrina, ma io dico che son vanesio.

Però mi unisco a Marmotta, perche secondo me i vantaggi superano gli svantaggi.

No io non son pentito, anzi a volte mi dico...tra me e me...ca..o se lo avessi fatto prima.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
la vs sincerita' vi fa onore purtroppo in passato ho dovuto fare i conti con gente che sarebbero da mettere in prigione per cio ' che han fatto

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Salve a tutti
E' vero ci sono persone che se ne approfittano, ma io mi ritengo fortunato ho trovato una persona (e non una ditta), che ha risolto il mio problema con prezzi molto ragionevoli e prodotti eccezionali!

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Vero anche per me la mia fortuna è stata iniziar subito con il lace e non con le protesi paleosoiche che tra l'altro ti costan una fortuna.

Tra l'altro avevo letto su un sito americano di gossip sugli attori che portan le protesi che il Lace inteso come retina (e non nei suoi materiali attuali) era gia usato da H. Bogart.

Quindi, poi invece che proghedire si era andati indietro.

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Grazie delle risposte ora ho le idee + kiare da quel ke ho capito da vostre risposte e leggendo sul forum con una protesi si risolve subito il problema e il risultato dipende solo da come uno se la crea scegliendo quelli che chiamate parametri voi ad uno come me ke è alle prime armi che tipo di protesi consigliereste x aver meno problemi possibili x imparare?

GRZ

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Forse una protesi con base in pellicola (forse è piu facile da gestire), ma poi è tutto relativo, io iniziai con un lace con pellicola ai lati e dietro e non ebbi grandi problemi.

Se non vuoi esporre il front granche va benone la pellicola, ma come vorresti portar i capelli?

[cp][cp][cp]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
allora se molto dipende da quello che uno si crea mi sembra di aver capito che la cosa migliore è magari per l'inizio trovarsi un rivend che ti poss magari anche fare un po' di assistenza ma poi è meglio imparare a far da soli e farsi solo mandare la o le protesi dal rivenditore..?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Imparare a gestir da soli la protesi è fondamentale!!!

Pensa se dovessi fare un viaggio e quando sei a 11000 km, dal tuo centro assistenza, scopri che devi far manutenzione...che fai ????

Solo se ti gestisci da solo riesci a goderti appieno la soluzione della protesi nella sua pienezza.

Medita medita

11 Giugno 2008
574
0
265
infatti nei forum italiani c è tanta gente k fa l espertona-vende prodotti ma poi s viene a sapere,sarà vero?,k nn sa neank farsi manutenzione da sola [:D][:D]

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Ho imparato tantissimo in questi pochi giorni grz a tutti! X la pettinatura vorrei portarli orientati in avanti senza la riga con un accenno di frangia ma nn troppo ke tipo di protesi consiglereste?

Grz