informazioni sul Promox 5%

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao a tutti, uso fina e foam da circa 5 anni, mi prescrisse tutto il Dr. Gigli; ho ottenuto buoni risultati, con visite dall'urologo di contraollo e senza sides. Frequento poco il forum ma ogni tanto entro per capire se ci sono novità, non conoscevo il Promox, qualcuno lo usa e lo consiglia in sostituzione del Rogaine Foam? io lo uso perche essendo schiumoso non unge e non è invasivo nella capigliatura.
Il promox mi pare sia molto completo e costa anche un bel po, secondo voi potrei ottenere ulteriori miglioramenti e come si procederebbe con il cambio da rogaine foam a promox? grazie, accetto suggerimenti e pareri.
saluti

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao a tutti, uso fina e foam da circa 5 anni, mi prescrisse tutto il Dr. Gigli; ho ottenuto buoni risultati, con visite dall'urologo di contraollo e senza sides. Frequento poco il forum ma ogni tanto entro per capire se ci sono novità, non conoscevo il Promox, qualcuno lo usa e lo consiglia in sostituzione del Rogaine Foam? io lo uso perche essendo schiumoso non unge e non è invasivo nella capigliatura.
Il promox mi pare sia molto completo e costa anche un bel po, secondo voi potrei ottenere ulteriori miglioramenti e come si procederebbe con il cambio da rogaine foam a promox? grazie, accetto suggerimenti e pareri.
saluti

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
saluti

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
è il miglior minoxidil in commercio lo consiglio perchè è molto concentrato.Non c' è paragone con il minoxidil foam

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265