Cmq tornando alla Insalaco vorrei anche io avere più info/esperienze....
A alec Utente 28 Febbraio 2004 2,409 262 615 9 Settembre 2021 #21 Cmq tornando alla Insalaco vorrei anche io avere più info/esperienze....
D draw Utente 9 Aprile 2017 681 163 265 10 Settembre 2021 #22 alec dice: Io onestamente ne leggo di esperienze non soddisfacenti....poi sicuramente voi sapete cose che io non so. Clicca per espandere... Sappiamo quello che sanno tutti quelli che hanno seguito gli eventi nel corso degli ultimi anni, di più non si può e non vale la pena dire. alec dice: Cmq tornando alla Insalaco vorrei anche io avere più info/esperienze.... Clicca per espandere... Purtroppo non ci sono ancora report. Ultima modifica: 10 Settembre 2021 Reazioni: aikido81, artiglio5825 and alec
alec dice: Io onestamente ne leggo di esperienze non soddisfacenti....poi sicuramente voi sapete cose che io non so. Clicca per espandere... Sappiamo quello che sanno tutti quelli che hanno seguito gli eventi nel corso degli ultimi anni, di più non si può e non vale la pena dire. alec dice: Cmq tornando alla Insalaco vorrei anche io avere più info/esperienze.... Clicca per espandere... Purtroppo non ci sono ancora report.