Informazioni su Insalaco

Annurmets

Utente
9 Aprile 2019
5
0
5
Genova
Buongiorno, ho avuto una segnalazione riguardo a questa dottoressa, qualcuno sa darmi qualche riscontro sul suo operato? Opera anche con la tecnica long hair fue...

Ringrazio in anticipo chi risponderà!
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Il problema è che sui siti pubblicitari sono tutti bravi, fino a quando non ci sono molti report è sempre tutto un incognita, veramente lo è anche dopo visto che spesso a chi è scontento non viene concesso di poterlo dire, ma questo è un altro discorso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

dan1975

Utente
13 Febbraio 2018
11
1
5
Sarebbe carino approfondire pubblicamente il discorso sulla censura e sulla info manipolate.. Vedo che anche Facebook ne è interessato per quanto inizialmente mi ero illuso che venisse garantita libertà di espressione con la cosa positiva di metterci la faccia..
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non puoi perché se lo fai sul forum interessato vieni bannato, se lo fai su altri idem perché non vogliono che si parli di altri forum.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Il problema principale e'che si tratta di diffamazione,quindi si e' sempre sul filo del rasoi
Quindi si puo' parlare benissimo della dottoressa in questione,portando esperienze personali evitando si parlare di atro(vedi altri siti)
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Ma il problema secondo me consiste proprio nel fatto che si può parlare solo benissimo:). Come si fa a farsi un idea reale? I feedback buoni si lasciano e quelli non buoni vengono rimossi con conseguente ban, alla fine è normale che dopo un pò risultano tutti buoni... :oops: , è matematico.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: nodht and evolux

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
?Taci che ho scritto di nonostante parlare di altri forum..
Portate le esperienze qui,con documentazione e foto(evitando offese)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: nodht

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Io ragazzi faccio parte di quel forum e ovviamente di questo dai tempi di salusmaster....di là c'è la mia scheda poiché mi sono fatto 2 trapianti da un noto chirurgo uno dei top e entrambi gli interventi benché migliorativi non sono stati soddisfacenti e l'ho scritto a chiare lettere tanto più che mi è stato proposto un ritocco gratis entrambe le volte...ho detto il mio disappunto e la mia insoddisfazione senza essere mai censurato...forse mi sono perso qualcosa negli anni ma ne leggo diversi di interventi non andati bene quindi boh...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Io onestamente ne leggo di esperienze non soddisfacenti....poi sicuramente voi sapete cose che io non so.