Ecco perché spero di reggere il più possibile con la terapia medica e tenendo i capelli un po' lunghiMa abbi pazienza, è la testa belin. La testa la vedono tutti sempre.
Flavio Montrucchio pare si sia fatto il trapianto in Italia ma non so dove. Il suo mi pare un ottimo risultato.Quindi se post trapianto italico è finito in patch cutanea qualche problema quì ci sarà...come lui masini...nek, who o oh oh e garbo sono andati subito al sodo :--()
Basta tagliare i capelli ogni 4 settimaneSecondo me Conte ha una protesi. Se vedete ha la capigliatura sempre identica. Dico io non se li taglia mai sti capelli
Perché pure Nek e Gabriel Garko hanno la patch cutanea ?Quindi se post trapianto italico è finito in patch cutanea qualche problema quì ci sarà...come lui masini...nek, who o oh oh e garbo sono andati subito al sodo :--()
C’è il pulsante modifica ehMado ma che scrittura....ragione a bola...Bologna xd
Il problema delle cure sull'aga a mio avviso sono esclusivamente gli effetti collaterali dei farmaci ed il fatto che li devi assumere a vita altrimenti si potrebbe dire che il problema è stato risolto per il 90%, soprattutto se la prendi in tempo.Perciò dico, una persona (non famosa) in quella situazione che prende finasteride e minoxidil secondo me può curarsi discretamente prima di arrivare al trapianto.
Bisogna fare una scelta, conosco molta gente a cui non importa di perdere i capelli e non assume alcun farmaco pur avendo una situazione non certo lieve.Il problema delle cure sull'aga a mio avviso sono esclusivamente gli effetti collaterali dei farmaci ed il fatto che li devi assumere a vita altrimenti si potrebbe dire che il problema è stato risolto per il 90%, soprattutto se la prendi in tempo.
Ma, a mio avviso, non si può chiedere di scegliere tra il tenersi i capelli e rischiare di non avere una vita sessuale appagante o vivere cmq con la paura di avere dei sides di natura sessuale che si possono presentare e spesso questo ti condiziona psicologicamente tanto che si presentano più perché sei condizionato che per effetto del farmaco stesso.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: