informazione

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
tesauro raggiunge densità e quantità di uf a intervento + basse dei chirurghi stranieri, poi se gabriele e studentello vogliono ostinarsi a dire che siamo tutti prezzolati affari loro, sono in mala fede e lo sanno
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
ma una densità maggiore non comporta, anche, una maggiore percentuale di non attecchimento delle uf ? o non c'entra nulla ?[?]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no nel tuo caso semplicemente ideologizzati, ma come ben sai per me l'autotrapianto non è una soluzione, a meno di calvizia sotto forma di semplice stempiatura fisiologica, risolvibile con una fue, sempre che si abbia una adeguata densità. [;)]
Altrimenti è solo uno spreco di soldi.[|)]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Altrimenti è solo uno spreco di soldi.[|)]


gabriele perchè dici che è uno spreco ? secondo te un hamilton 3 non potrà mai avere un buon risultato, se si trapianta ?
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
No, nemmeno se rimanesse stabile, cosa molto improbabile, un hamilton 3 in genere non è la stessa cosa di una stempia, anche se profonda, fisiologica, ma solo un passaggio del cammino verso la calvizia estesa.
E comunque, ripeto, anche se stabile, si tratta sempre di levare i capelli da una parte e portarli da un'altra, in numero minore di quanti ce n'erano prima, con sicura perdita per choc di qualche capello trapiantato e di qualche capello vicino la cicatrice.
Per cosa poi? Per ritrovarsi dopo 10 anni nuovamente semicalvo con sulla testa rimasti solo i capelli trapiantati, ancora più ridicoli?
E spendere i soldi, sottoporsi a quello che è in tutto e per tutto un intervento chirurgico, per poi continuare le fastidiose cure tentando di rimandare l'inevitabile?
No grazie, se devo fare le cure preferisco farlo coi 4 peli che ho, e spendere i soldi per il trapianto e il viaggio (visto che siete tutti fissati co sto canada), per acquistarmi protesi per i prossimi 15 anni.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
anche per me non è una soluzione se non in casi di calvizie limitata, ma appunto per questo bisogna cercare il meglio che offre il mercato. che valga la pena farlo è chiaramente soggettivo
 

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
Io ho effettuato un trapianto che seppur a basse densita' (circa 7-8 Uf) per cm ,con l'aggiunta degli hair concealers rispetto alle protesi cnc che avevo prima mi sento rinato
da 4 anni che l'ho fatto la calvizie non e' aumentata se non un po' sulla chierica,
non seguo alcuna cura,penso di sottopormi ad un altro trapianto per aumentare la densita',
si, e' vero che nessuno mi potra' far tornare ai capelli dei 16 anni,ma comunque sono migliorato,prima con i cnc oltre i difetti vivevo nell'incubo di essere sgamato o che si togliesse,come si vede la scelta trapianto,cure o protesi e' soggettiva
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
7/8 uf per centimetro quadrato sono davvero pochissime, senz'altro 30/40 uf per cm2 arrivando magari a 50 sulla prima linea frontale è la soluzione migliore: un chirurgo che ti mette 7/8 uf per cm2 sarebbe sbeffeggiato e spernacchiato su tutti i forum di trapianti come simbolo dellla mediocità italiana...eppure un chirurgo che ti mette 7/8 UF per cm2 e chì è stato operato dice sono rinato: è un genio.... e invece come mai c'è genete che andata da Bisanga (il mago dei trapianti che mette non so quante Uf per cm2) e dopo un anno dall'intervento li senti dire che vogliono andare a curarsi da Pastore , che vogliono provare la Dutasteride, e chi più ne ha più ne metta...
Se questi sono i risultati sono proprio loro insoddisfattissimi del loro trapianto: e questo fa pensare!!!!

comuque ti sei accorto TU STESSO che non sono il numero di uf per cm2 a fare la bontà di un trapianto....anzi spesso questi strombazzati chirurgoni SPRECANO una marea di uf (che ricordiamolo non si comprano al mercato ortofrutticolo ma sono un patrimonio limitato e prezioso)per risultati estetici che altri chirurghi riescono ad ottenere con la metà delle UF utilizzate da loro
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sta storia delle uf sprecate te la sei inventata. noi che scegliamo il meglio non ci accontentiamo facilmente e per questo ci curiamo anche, se uno si accontenta di 7 uf al cmq è chiaro che farà anche a meno delle cure visto che gli basta così. un ragionamento + stupido avresti fatto fatica a trovarlo, complimenti!
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da steffy
e invece come mai c'è genete che andata da Bisanga (il mago dei trapianti che mette non so quante Uf per cm2) e dopo un anno dall'intervento li senti dire che vogliono andare a curarsi da Pastore , che vogliono provare la Dutasteride, e chi più ne ha più ne metta...
Se questi sono i risultati sono proprio loro insoddisfattissimi del loro trapianto: e questo fa pensare!!!!


a chi ti riferisci ?
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
steffy anche trapiantadosi bisogna conservare gli indigeni o cercare di migliorarli...e questo si fa con le terapie come facciamo tutti purtroppo
 

grazz

Utente
28 Settembre 2007
6
0
5
io sn del parere ke nella vita si debba sempre provare,cercando di ponderare le soluzioni migliori ovviamente,ma meglio tentare altrimenti si avranno solo rimpianti.
Nel mio caso specifico do molta importanza ai capelli e nn credo ke l'autotrapianto sia poi così negativo..aspettando i risultati dell'intercytex credo sia la soluzione migliore,meglio di protesi e cure ke lasciano il tempo ke trovano..
 

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
Messaggio inserito da steffy
7/8 uf per centimetro quadrato sono davvero pochissime, senz'altro 30/40 uf per cm2 arrivando magari a 50 sulla prima linea frontale è la soluzione migliore: un chirurgo che ti mette 7/8 uf per cm2 sarebbe sbeffeggiato e spernacchiato su tutti i forum di trapianti come simbolo dellla mediocità italiana...eppure un chirurgo che ti mette 7/8 UF per cm2 e chì è stato operato dice sono rinato: è un genio....

HO detto che rispetto al cnc mi sento rinato
non che sono rinato,leggi bene!


e poi il trapianto l'ho effettuato anni fa senza conoscere i forum
ne' Tesauro,ne' Hasson,ne' Bisanga
 

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
sta storia delle uf sprecate te la sei inventata. noi che scegliamo il meglio non ci accontentiamo facilmente e per questo ci curiamo anche, se uno si accontenta di 7 uf al cmq è chiaro che farà anche a meno delle cure visto che gli basta così.


NOn e' che mi accontendo di 7 (forse 10 ) uf per cmq che mi ritrovo,e' che non conoscendo i forum per me era difficile trovare di meglio,
la cura con dutasteride l'ho seguita per poco tempo,a causa dei possibili rischi e del fatto che comunque la mia calvizie era stabile da anni, a parte un po' sulla chierica
 

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
quella di nn fare il trapianto e del fattoi che un hamilton 3 nn puo' risolvere e' una tua considerazione gabriele rispettabilissima ma credimi nn e' cosi'
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Se risolvi il problema significa che sei un hamilton 3 stabile, in tal caso puoi anche farlo se proprio vuoi, ma nella grande maggioranza dei casi un hamilton 3 giovanile è destinato a peggiorare...
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
ma nella grande maggioranza dei casi un hamilton 3 giovanile è destinato a peggiorare...


anche curandosi ?

[xx(]