informazione

grazz

Utente
28 Settembre 2007
6
0
5
scusate sono nuov del forum e mi ha incuriosito molto l'argomento del trapianto dei bulbi...ecco da neofita quale sono vorrei chiedervi il motivo per il quale i capelli trapiantati potrebbero non ricrescere se esiste la teoria della dominanza del bulbo sul terreno dove viene trapiantato.spero di essermi spiegato bene.grazie a tutti e complimenti per il forum veramente utile [:)]

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Credo che dipende da tante cause se non riscrescono a ricresce e credo sia dovuto dall'attacchimento dei bulbi stessi, dal tessuto cicatriziale e dal chirurgo che sbaglia qualcosa...
Poi ti potranno rispondere meglio gli esperti in merito io ho solo avanzato un ipotesi...[8)][8)]

grazz

Utente
28 Settembre 2007
6
0
5
io volevo sapere se era abbastanza sicuro l'autotrapianto,la densità media accettabile di uf per cm2 e magari alcuni nomi di chirurghi italiani bravi eventualmente anke a torino...poi di schillaci nn me ne può fregar di meno...salve gente [:)]

grazz

Utente
28 Settembre 2007
6
0
5
ok grazie ronald in effetti dai risultati di tesauro si dovrebbe rimanere soddisfatti mi pare [:)]...grazie

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da studente80
grazz, Tesauro è uno tra i migliori

migliore anche dei chirurghi esteri ?

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Ti basti pensare che Ronald, agli utenti che non la pensano come lui, gli insulta e li offende pesantemente, come è successo a me qualche settimana fa, ricevendo un messaggio privato in cui mi dice che sono una testa di sorca, una m**da, un co***one ecc.,ecc....., soltanto perchè ho idee diverse e sono corretto!

addirittura[:O]

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
grazz, dato che mi sembra che tu sia nuovo di questo forum , ti consiglio di prendere con le pinze quanto ti viene proposto quì; un consiglio spassionato: ragiona e scegli con la tua testa!
Quì c'è gente assolutamente non affidabile che vuole importi per forza le sue idee!
Ti basti pensare che Ronald, agli utenti che non la pensano come lui, gli insulta e li offende pesantemente, come è successo a me qualche settimana fa, ricevendo un messaggio privato in cui mi dice che sono una testa di sorca, una m**da, un co***one, un idiota ecc.,ecc....., soltanto perchè ho idee diverse e sono corretto!
Quindi un consiglio spassionato: non fidarti di questa gente come Ronald e i suoi amici che se avrai la fortuna di continuare a seguire questo forum, conoscerai presto.....

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
lucagee....si purtroppo è vero [:O]

non capisco il perchè di tutta questa violenza verbale

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
infatti grauzz vedi bene quello che fai tesauro in italia e' il piu' corretto onesto e bravo e nn rovina le persone ma i chirurghi esteri e quelli canadesi sono di un altro pianeta poi fai come vuoi e' solo un consiglio

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da lucagee
lucagee....si purtroppo è vero [:O]

non capisco il perchè di tutta questa violenza verbale

Me lo sono chiesto anch'io. Le uniche risposte che ho saputo darmi sono queste: o c'è gente ideologizzata pure sui trattamenti per i capelli, i quali tolgono ogni legittimità a qualunque voce che si discosti dal loro verbo; oppure più semplicemente ci sono prezzolati dei chirurghi stranieri, tutto qua.

grazz

Utente
28 Settembre 2007
6
0
5
ringrazio tutti quelli ke mi hanno risposto contribuendo a darmi un'idea meno vaga in merito all'autotrapianto...alla prox e complimenti per il forum[:D]

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
si Gabriele79........purtroppo è proprio così!!!!!!.....[V]

ma che e' un clone? Da' sempre le stesse risposte...