informazione integratore anti-age

anticalvizie

Utente
6 Ottobre 2018
11
0
5
https://www.vitaminity.com/anti-age.html

L'integratore anti-age del sito vitaminity, serve a contrastare l'invecchiamento dal punto di vista salutare (nel senso che aiuta a contrastare possibili malattie dovute all'avanzare dell'età o cose simili ecc) oppure contrasta l'invecchiamento dal punto di vista estetico/di bellezza (nel senso che magari rallenta la comparsa delle rughe ecc)?

Per me la differenza tra queste due cose è abissale, ma sul sito dove si compra l'integratore non riesco a capire cosa intende esattamente.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Le due cose dovrebbero essere collegate ed andare di pari passo, se uno ha uno stile di vita sano , questo si riflette sia dentro sia fuori dall'organismo, quindi penso che l'effetto dell'integratore sia duale, cioè agisce su entrambe le direzioni.

anticalvizie

Utente
6 Ottobre 2018
11
0
5
simwe9one ha scritto:
Le due cose dovrebbero essere collegate ed andare di pari passo, se uno ha uno stile di vita sano , questo si riflette sia dentro sia fuori dall'organismo, quindi penso che l'effetto dell'integratore sia duale, cioè agisce su entrambe le direzioni.

Sei sicuro della cosa?

Perchè se si trattasse solamente di anti-invecchiamento dal punto di vista salutare, allora in quel caso per me sarebbero solamente soldi buttati (se dovessi iniziare con quel integratore vorrei avere la certezza che funzioni anche dal punto di vista estetico, dato che se invece fosse solo dal punto di vista salutare allora non mi interessa).

Altri pareri?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io l'ho formulato, pensando a entrambe le cose, lo prendo abitualmente assieme ad Astro Immune e comunque mi danno anche una decina di anni di meno per l'aspetto fisico (e i capelli ancora quasi tutti pigmentati) e credo che questa abbinata che prendo da anni c'entri con questa cosa.

Ciao

MA - r l i n