Info su Shampoo

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
no purtroppo nn ho shampoo della dr taffi a casa quindi nn mi ti posso postare l'inci! cma se trovo l'inci in internet te lo scrivo!

lsc79

Utente
27 Novembre 2005
24
0
15
A ok, grazie.

Allora ->

Shampoo al rosmarino e lavanda ingredienti:

Aqua, lauryl glucoside, decyl glucoside, cocoamidopropyl betaine, coco betaine, sodium cocoyl pca, coco-glucoside, glyceryl oleate, hydrolized wheat protein, glycerin, undecilenamide dea, rosmarinus officinalis, lavandula agustifolia, propolis cera, citrus grandis, lactic acid, sodium hydroxymethylglycinate, hydroxyethilcellulose, xanthan gum.

Sicuramente ti farò sapere anche come mi trovo...

lsc79

Utente
27 Novembre 2005
24
0
15
Scusa ma non l'ho ancora provato devo finire prima gli shampoo vecchi.

Hai fretta?
Se si fammi sapere che metto quelli vecchi da parte, lo provo per un periodo, poi ti faccio sapere.
E quelli vecchi li finisco dopo che so i risultati di questo.

Ciao

lsc79

Utente
27 Novembre 2005
24
0
15
Dopo aver finito gli shampoo vecchi,adesso è da una settimana e mezzo che uso lo shamppo del dottor Taffi.

Devo dire che i capelli sono un po' meglio di prima, però mi sembrano ancora un po' secchi.

LA cosa che ho notato, oggi più di tutto,e che ogni tanto mi viene da grattare.
Adesso non so se è per via dello shampoo o perchè con il caldo (e visto che ho i capelli un po' lunghi)mi suda la testa.

Voi cosa dite?

lsc79

Utente
27 Novembre 2005
24
0
15
Aggiornamento:

Più uso lo shampoo e più mi vien da grattare e grattando mi vengono fuori delle cosette bianche dalla cute.
Che sia il tipo di shampoo sbagliato, o non funziona come dovrebbe?
Con quello della L'oreal per la forfora non succedeva.

Secondo voi dovrei usare un altro tipo di shampoo? Quale mi consigliate?

Tra l'altro no ho ben capito se ci sono differenze tra forfora e cute secca, e se ci sono degli shampoo apposta per una e l'altra cosa.