Info su Shampoo

lsc79

Utente
27 Novembre 2005
24
0
15
Ciao a tutti,

io ormai da parecchio tempo come shampoo uso uno shampoo normale della
L'OREAL (Elseve antiforfora x capelli secchi), non uno che si può trovare in farmacia o qualcosa del genere.
Volevo sapere da voi se può andare bene o potrebbe rovinarmi il cuoio capelluto e/o i capelli.
Mi lavo i capelli ogni giorno (1 volta), ho la cute secca, uso finasteride da 2,5 anni ho la fronte alta e meno capelli nella zona alta della testa in confronto alla nuca.

O mi consigliate qualche altro shampoo per uso frequente?

Grazie

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si più del 90% degli shampoo da supermercato nn è adatto a un utilizzo quotidiano perchè contengono sles e hanno quindi una formulazione aggressiva! di validi al supermercato ci sono il vitaoil e il restivoil! cmq io ti consiglio cm shampoo i biokap antiforfora, seres, helan della versione antiforfora che trovi in erboristeria e il kerion della galenia che trovi in farmacia!

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ieri vado in erboristeria per il biokap e mi dicono che le erboristerie nn lo vendono! che faccio vado in farmacia?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
prova ad andare in altre erboristerie! purtroppo lo vendono solo in erboristeria! cmq se nn dovessi trovarlo puoi chiedere degli altri shampoo che ti ho scritto che sn validi anche quelli!

lsc79

Utente
27 Novembre 2005
24
0
15
Grazie per i consigli.

Avevo una mezza idea di comandare il revivogen, cosa ne pensi andrebbe bene x il mio caso?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
se hai i capelli grassi si va bene è solo che cm shampoo è molto costoso quindi sceglierei tra gli shampoo che ti ho scritto che costano circa 11 euro ma sn davvero tutti molto validi!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Prova il Liperol, è un olio shampoo antiforfora.Lo trovi in farmacia.Contiene piroctone olamina(attivo antiforfora) e collagene idrolizzato, che dà un buon effetto estetico.