Info su integratori con serenoa

albeee

Utente
5 Novembre 2012
88
0
65
Ciao a tutti, io assumo restax (1 volta al giorno da metà giugno), oggi però non ricordo se l'ho presa e mi è venuto un dubbio:
La dimenticanza di un'assunzione può compromettere la cura? Nel caso, conviene, nel dubbio, assumere una compressa rischiando la doppia dose giornaliera o conviene non far niente?

Grazie

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,017
10
415
E' abbastanza irrilevante sia rischiare di saltare un'assunzione che di farne una doppia, in ogni caso ti consiglio, nel dubbio, di evitare.

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Albeee ha scritto:
perfetto, buono a sapersi anche per quando ricapiterà.
Grazie mille!!

Ciao Albee, posso chiederti se da giugno ad oggi (circa 4 mesi) hai notato risultati sui capelli? prendi solo restax o anche altro?

albeee

Utente
5 Novembre 2012
88
0
65
ciao,
uso restax e lozione galenica con minoxidil 2 e antiandrogeni con idrocortisone (il restax da giugno, prima usavo tricoreal plus)

Risultati da giugno non saprei, ne senso che io mi vedo a volte peggiorato, a volte migliorato, a volte uguale (credo dipenda da come si dispongono i miei capelli dopo i lavaggi ecc) .. mi pare che nell'ultimo periodo sia aumentata un pò la caduta dei capelli (per la maggior parte spessi/normali), ma spero sia dovuto ad un effluvio stagionale!

Come sides invece per ora nulla!