Info su integratori con serenoa

albeee

Utente
5 Novembre 2012
88
0
65
Ciao a tutti, io assumo restax (1 volta al giorno da metà giugno), oggi però non ricordo se l'ho presa e mi è venuto un dubbio:
La dimenticanza di un'assunzione può compromettere la cura? Nel caso, conviene, nel dubbio, assumere una compressa rischiando la doppia dose giornaliera o conviene non far niente?

Grazie
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
E' abbastanza irrilevante sia rischiare di saltare un'assunzione che di farne una doppia, in ogni caso ti consiglio, nel dubbio, di evitare.
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Albeee ha scritto:
perfetto, buono a sapersi anche per quando ricapiterà.
Grazie mille!!


Ciao Albee, posso chiederti se da giugno ad oggi (circa 4 mesi) hai notato risultati sui capelli? prendi solo restax o anche altro?
 

albeee

Utente
5 Novembre 2012
88
0
65
ciao,
uso restax e lozione galenica con minoxidil 2 e antiandrogeni con idrocortisone (il restax da giugno, prima usavo tricoreal plus)

Risultati da giugno non saprei, ne senso che io mi vedo a volte peggiorato, a volte migliorato, a volte uguale (credo dipenda da come si dispongono i miei capelli dopo i lavaggi ecc) .. mi pare che nell'ultimo periodo sia aumentata un pò la caduta dei capelli (per la maggior parte spessi/normali), ma spero sia dovuto ad un effluvio stagionale!

Come sides invece per ora nulla!