Info. su finastaride

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Io son tornato a prendere fina Con 0 sides come la prima volta che la presi, il problema sta nel fatto che avevo smesso per una stempia che non voleva fermarsi ed ho ripreso con una stempia che è diventata una maledetta piazza.

Altro cruccio che ho sempre avuto è la barba, ho constatato un diradamento durante la cura con fina che è scomparso con la sospensione... deduco che il 5 alfa probabilmente regola anche gli annessi cutanei? Forse no ma nel mio caso è stato evidente.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si, molti dicono questa cosa, io non ho notato nessuna differenza in questi quasi 8 mesi di assunzione, cmq di mio ho sempre avuto poca barba e che cresce poco, infatti la faccio 1 volta a settimana.
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

yoshi

Utente
1 Ottobre 2019
119
23
165
Milano
Io son tornato a prendere fina Con 0 sides come la prima volta che la presi, il problema sta nel fatto che avevo smesso per una stempia che non voleva fermarsi ed ho ripreso con una stempia che è diventata una maledetta piazza.

Altro cruccio che ho sempre avuto è la barba, ho constatato un diradamento durante la cura con fina che è scomparso con la sospensione... deduco che il 5 alfa probabilmente regola anche gli annessi cutanei? Forse no ma nel mio caso è stato evidente.

Si, la crescita dei peli è anch'essa regolata dal DHT. Prova vivente che la fina mi ha sfoltito i peli e rallentato la crescita della barba
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

carta1982

Utente
2 Ottobre 2015
39
0
15
buonasera e normale avere prurito sulle zone colpite maggiormente dall'aga ? avevo notato, questo fastido del prurito che si amplificava molto quando avevo smesso di prendere fina e minox
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
si, molti dicono questa cosa, io non ho notato nessuna differenza in questi quasi 8 mesi di assunzione, cmq di mio ho sempre avuto poca barba e che cresce poco, infatti la faccio 1 volta a settimana.
Idem mi faccio la barba tutte le mattine e ho ancora tutti i miei peli ?
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Ovviamente ogni persona è diversa da un'altra idem ogni aga, io ho chiaramente constatato un diradamento e miniaturizzazione dei follicoli della barba durante l'assunzione di fina...per il periodo di sospensione ho nettamente recuperato la linea generale della barba. Peccato non aver fatto delle foto prima e dopo :/
 
  • Mi Piace
Reazioni: yoshi

carta1982

Utente
2 Ottobre 2015
39
0
15
ragazzi se uno smette di prendere fina e minox dopo quando tempo può ritornare allo stato iniziale ci vogliono mesi anni, ho tutto e soggettivo da persona a persona
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Certi hanno anche mantenuto passando alla serenoa. Dipende da troppi fattori. Ma come mai vuoi smettere tutto??
 

carta1982

Utente
2 Ottobre 2015
39
0
15
Certi hanno anche mantenuto passando alla serenoa. Dipende da troppi fattori. Ma come mai vuoi smettere tutto??
non voglio smettere vorrei solo capire se posso recuperare dopo i tre mesi di stop che ho fatto tra giugno e fino agosto ,senza prendere quasi nulla( prendevo solo una capsula di serenoa e due di semi di zucca )per i motivi elencati ad inizio post
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Può essere stata colpa del minox magari anche un effluvio in contemporanea. Cmq si, penso sia recuperabile
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Pensate che negli studi sul "cambio di sesso", dunque sugli effetti dei pesantissimi farmaci usati dai trans (blocco completo ormoni maschili + estrogeni) indicano la diminuzione dei peli come uno degli ultimi effetti (cmq quasi impossibile da raggiungere), voi vedete ciò con 1mg di fina?
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
si, molti dicono questa cosa, io non ho notato nessuna differenza in questi quasi 8 mesi di assunzione, cmq di mio ho sempre avuto poca barba e che cresce poco, infatti la faccio 1 volta a settimana.
Sei a 8 mesi di assunzione e la sbandieri come fosse il santo grahl! AHHAHAh patetico. Eh si Marco, cresce più lenta la barba, manco ti ricordi come eri 10 anni fa cosa contesti, mamma mia... O forse 10 anni fa, la barba non l'avevi ancora ?
 
Ultima modifica: