Info. su finastaride

carta1982

Utente
2 Ottobre 2015
39
0
15
grazie ancora per le risposte esaurienti ,aggiungerei un altra domanda la finasteride e un farmaco ormonale?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
No
Il farmaco agisce inibendo un enzima la 5 alfa reduttasi un enzima che converte il testosterone in diidrotestosterone
Saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: carta1982

carta1982

Utente
2 Ottobre 2015
39
0
15
Grazie Dottore e tutto lo staff che mi ha risposto ; volevo precisare che ho aperto il posto perché ho sentito che
l'impiego di certi farmaci ormonali erano uno delle tante cause della ipertrofia dei turbinati e quindi mi e sorto il dubbio che la finasteride era una dei questi imputati ,ma indagando e facendomi dei test ho scoperto che sono allergico alla parietaria , peli di gatto cane ecc... tutto qua!! .Approfitto anche del posto per chiedervi dei consigli siccome dopo anni di Finastaride 1 mg poi sono passato 0,5mg ma i sides anche a dosi basse sto riscontando problemi negli ultimi mesi :( cioè Sperma liquido e attacchi di panico , mi chiedevo se possibile incorporare la finasterida topica alla mia lozione ,in che percentuale cosa devo dirgli alla farmacista ? ciao e grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:

carta1982

Utente
2 Ottobre 2015
39
0
15
la mia situazione attuale visto i svariati sides Sono tre mesi che mi sto curando soltanto con questi due prodotti ,anche se noto un peggioramento qualche consiglio?


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
-Sperma liquido e attacchi di panico
Sperma piu' liquido e' uno dei sides piu' comuni,per gli attacchi di panico,dovresti guardare altrove,magari dentro di te
Sei un tipo ansioso di tuo?
Puoi in primis inserire la fina topica in lozione,per gli integratori puoi passare al nostro DHT blocker,che attualmente credo sia una dei piu' completi anti DHT sul mercato

Se vuoi condividere la tua esperienza ed avere qualche consiglio rispondi alle domande e posta foto
 

carta1982

Utente
2 Ottobre 2015
39
0
15
SI proxy sono un tipo ansioso , negli ultimi 3 mesi vedevo un peggioramento con questi maledetti attacchi di panico sono molto brutti non li auguro a nessuno ,cosi ricercando qui sul forum ho visto utenti che lamentavano come Sides proprio questo problema .Ora tu mi sta confermando che Fina non comporta questo inconveniente ,questo mi rende felice perché dello sperma liquido diciamo il sides comune per quando mi riguarda non lo vedo un dramma :) .Ti chiedo cortesemente anche i dosaggi per la Fina topica da farmi INSERIRE eventualmente alla lozione ciao grazie infinite
 
Ultima modifica:

carta1982

Utente
2 Ottobre 2015
39
0
15
Buongiorno riprendo questo posto per maggior dettagli e precisazioni .Siccome a giugno ho avuto oltre i sides da FinaSTERIDE ( calo del libido calo del desiderio sessuale ).Leggendo sul forum mi sono reso conto che tachicardia CHE POI SI TRAMUTAVA IN ATTACCA DI PANICO e pressione bassa era un sides del minox 5% che in un primo momento imputavo alla
Finasteride ,cosi ho decisi di troncare nettamente la cura che usavo tra l'altro da 2 anni con ottimi risultati (in tot. mi curo da 12 anni) PER UN MESE dopo DI CHE HO RIPRESO CON SERENOA E SEMI DI ZUCCA .Ora voglio riprendere la mia vecchia cura ma il vincolo che mi spaventa io a fine settembre devo operarmi ha questi maledetti turbinati.....cosa mi consigliate di riprendere la solita cura .....oppure se riprendo si possono creare complicanze durante l'operazione ?
 
Ultima modifica:

carta1982

Utente
2 Ottobre 2015
39
0
15
Aiutatemi sto male e da ieri pomeriggio che stanno ritornando questi maledetti attacchi di panico con tremore sudore alle manii lingua con sensazione di formicolio e pressione alta .Solo che desso durano di più avevo cominciato di nuovo la cura dopo mesi di stop,ho preso anche in sostituzione della finasteride il dht blocker complex e come lozione topica
Minoxidil base 5%
due capsule di complex e ho ridotto la lozione in 0,5 ml solo zona vertex
 
Ultima modifica:

carta1982

Utente
2 Ottobre 2015
39
0
15
HO INTERROTTO TUTTO ANCHE PERCHÉ E STRANO CHE UN ATTACCO DI PANICO DURA COSI ALLUNGO PER ARGINARE IL PROBLEMA HO PRESO 5 GOCCE DI lexotan
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Vai dal tuo medico di base prima di tutto,nel caso ti mandera' da uno specilista
Di certo non e'la lozione a farti venire gli attacchi di panico(anche perche'tu sei gia' ansioso di tuo)
Se smetti tutto,poi andrai nuovamente nel panico,valuta per bene
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fede_95

carta1982

Utente
2 Ottobre 2015
39
0
15
Vai dal tuo medico di base prima di tutto,nel caso ti mandera' da uno specilista
Di certo non e'la lozione a farti venire gli attacchi di panico(anche perche'tu sei gia' ansioso di tuo)
Se smetti tutto,poi andrai nuovamente nel panico,valuta per bene
GRAZIEPROXY NON POTREBBE ESSERE IL dht blocker complex CHE MI FA MALE ,PERCHÉ CON LA FINESTARIDE AVEVO LO STESSO SIDES MA SOLO MI DURAVA DI MENO