Info su cura naturale dopo finasteride

bruno87

Utente
19 Settembre 2012
9
1
5
Buongiorno vengo da anni di fina e minoxidil al 5% , ho iniziato a curarmi verso i 23 anni, adesso ne ho 36 e sinceramente vorrei staccare fina .
Mi consigliate une bella cura naturale? Ho letto di saw palmetto , estratto di mela annurca ecc...
Chi come me ha staccato fina ottenendo mantenimento con i naturali?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,276
7,304
2,015
Dipende dalla tua situazione se stabile o meno da anni.
Se è ancora in evoluzione te lo sconsiglio
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
Buongiorno vengo da anni di fina e minoxidil al 5% , ho iniziato a curarmi verso i 23 anni, adesso ne ho 36 e sinceramente vorrei staccare fina .
Mi consigliate une bella cura naturale? Ho letto di saw palmetto , estratto di mela annurca ecc...
Chi come me ha staccato fina ottenendo mantenimento con i naturali?
mi spiace ma non puoi staccarti definitivamente....puoi provarla topica o fare della mesoterapia....ma se la lasci rischi di peggiorare in maniera brusca
 

bruno87

Utente
19 Settembre 2012
9
1
5
La mia situazione è stabile... Sinceramente volevo provare qualcosa dal sito vitaminity e il minox galenico ieson visto che il Kirkland ormai è diventato troppo aggressivo per la mia cute... Qualcuno che mi indichi un po' cosa prendere...
 

bruno87

Utente
19 Settembre 2012
9
1
5
Andrebbe bene per esempio prendere solo 2 volte a settimana avodart duta, e il restante saw palmetto e capsule di mela annurca? Ovvietà con minox non più industriale ma quello con il veicolo ieson....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,276
7,304
2,015
Beh non è che duta sia acqua fresca,se vuoi passare al natural magari puoi pensare al blocker