info shampoo ds

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ghiacciolino
Questo shampo secondo voi e buono vi posto linci..

acqua,sls,cocamidopropyl betaine,magnesium laureth sulfate and disodiumlaureth solfuccinate,cocamide dea,glucose,sodium glutamode,urea,lactic acid,triticum vulgare,phantenol,methylchloroisothazolinone,methyllisothiazolinone,climbazole,piroctone olamine,superoxidedismutase.c.i. 42090,yarrow extract,tetrasodiumedta,citric acid,rosemary extract,lavander extract,propylen glycol,parfum

si è discreto ha una base lavante ben bilanciata e una cosa positiva che associa climbanzolo e piroctone due principi antiforfora collaudati, non ha però nessun condizionante quindi non mi aspetterei una ottima resa estetica

ciccio2

Utente
20 Marzo 2006
39
0
15
Stamattina ho comprato il bilba vitaoil ma sono rimasto un po' deluso perchè è troppo liquido.Sinceramente sono abituato a shampoo piu' densi.Ma tutti gli olio shampoo sono cosi?.Ne conoscete qualcuno un po' piu' denso?.
Ciao e grazie.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Il genere si gli olioshampoo hanno la consistenza dell'olio, comunque più liquido o più denso nonche faccoia differenza, la quantità da usare è sempre la stessa

ciccio2

Utente
20 Marzo 2006
39
0
15
oggi sono andato dal mio dermatologo per la visita e come shampoo mi ha prescritto lo Xerial-P.Facendo una ricerca sul forum ho visto che uno shampoo valido,pero' come prezzo è un po' caro.Vorrei chiedervi se conoscete qualche altro shampoo con una formulazione simile ma con un prezzo piu' abbordabile.Chiedo forse troppo?.
Thanks.