Info ristoranti e pizzerie Roma e Firenze

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Julian!!! Indicheresti qualcosa nei pressi degli Uffizi a Firenze?
Ragazzi, Renny sta ridendo finora di Boro e vi ringrazia di cuore!!!
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
A Trastevere si va sicuramente a colpo sicuro, e i consigli di Klimt sono ottimi.

Aggiungo questi posticini, a Roma... ti avviso, però, sono tutt'altro che sofisticati o ricercati, sono posti secondo me molto alla mano in cui ci si diverte anche!

Pizzeria Baffetto, in via del Governo Vecchio (zona piazza Navona); è un posto sicuramente un po' turistico, ma è spessissimo pieno di ragazzi e ragazze di Roma. Costa poco e se si è dalle parti di piazza Navona o Campo de' Fiori può essere molto comodo. Inoltre i camerieri sono particolarmente ruspanti, alla mano e simpatici: parlano poco inglese ma si fanno capire alla perfezione. Sono andato con un mio amico e mi sono divertito un sacco!

Osteria dell'Angelo, in via Bettolo (vicino Prati e piazza S. Pietro); cucina romana a prezzi contenuti, anche qui l'atmosfera è molto calda e allegra.

Ristorante e Pizzeria Bella Napoli (vicino all'Osteria dell'Angelo); più che per la pizza questo posto è conosciuto per i piatti a base di pesce, se vi piace. E' veramente ottimo, i prezzi sono sicuramente un po' più alti, ma pur sempre nella media. E' il ristorante dei miei vecchi pranzi con i parenti, prima della crisi economica! [:p]

Qualcosa di sfizioso può essere il filettaro di Santa Barbara (zona Campo de' Fiori), un posto specializzato in filetti di baccalà fritti: un filetto (porzioni abbondanti), un'insalatina e un bicchiere di vino...

Divertiti e mangia tanto!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da boro

BaTt, guarda qui http://www.buoniposti.it/ chi cerca trova,eheheh aspè che arriva pure BatiGollll

2005496837663205966_rs.jpg



[:p][:p]




caro boro e se assomigliasse alle amiche di bat che abbiamo conosciuto tutti e due nella ormai mitica cena del 6 ottobre??[8D][8D][X]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Messaggio inserito da Batgirl
[blue]Grazie, Julian!!! Indicheresti qualcosa nei pressi degli Uffizi a Firenze?

Cara Bat..
da buon arciere amante del lontano io ti posso indicare
Eito Via dei Neri, 72/R un giapponese dove si mangia assai bene!![:p]
oppure
http://www.trattorialemossacce.it/ trattoria tipica che deve il suo nome al fatto che una volta, se non consumavi il pasto in tempi da record ti buttavano fuori a malo modo....qua si gusta la tipica cucina fiorentina povera e rustica....

Inutile dire che io preferisco il primo...heeeheeee
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klimt

caro boro e se assomigliasse alle amiche di bat che abbiamo conosciuto tutti e due nella ormai mitica cena del 6 ottobre??[8D][8D][X]

Ma, siete tutti cattiviiiiiiiiiiiiii?![:(!]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
lortas sono stato all'inaugurazione di quel locale e lì ho conosciuto una certa sayumi che è una concertista internazionale ora divenuta mia insegnante di pianoforte.
In effetti a firenze si fanno ottimi incontri e con tutte le ragazze bendisposte che ci sono non rimorchiare è cosa praticamente impossibile..[}:)]).Cmq quel localino è davvero carino[:)]

Avevo consigliato le colonnette perchè il problema dei locali nei dintorni di via de neri, via tornabuoni, p.za s.lorenzo ecc..è che sono piuttosto costosi sopratutto per turisti che inavvertitamente escano fuoriescano dal menù fisso..

Comunque nei pressi del teatro verdi, vicino a via ghibellina c'è un ristorante argentino affatto caro (piuttosto confortevole dove si mangia una carne apprezzabile) in confronto ai prezzi degli altri ristoranti.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Caro Klimt....
/In effetti a firenze si fanno ottimi incontri e con tutte le ragazze bendisposte che ci sono non rimorchiare è cosa praticamente impossibile./

nemo propheta in patria[;)]
...in effetti ti potrei dire la solita cosa di Roma[:p]
[:D]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Hey Danielle...ehehe
spero che ti riferisca ad un altro arciere da sopprimere...[;)]
Purtroppo non ti posso rivelare il segreto per abbattere questi
fieri animali...(chiamala se vuoi solidarietà equina...) altrimenti
il buon Zeus mi lancia un dardo e mi riduce in cenere...[xx(]
Ciaociao cherie