Info percentuali sul prodotto markeuticals focal anti-dht

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
104
28
165
In effetti 150mg al 10% sono 15mg di teupolioside, non presenti in alcun altro integratore sulla piazza.
Però perché non dirlo?!
A questo punto quando lo riordino prendo anche una confezione di Focal Anti IPB, che continuo a pensare sia lo stesso prodotto ma etichettato in maniera diversa, e verifico se lì sono riportati 125 mg di Teupol 10.

• Mi Piace
Reazioni: Fra55

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,445
850
415
A questo punto quando lo riordino prendo anche una confezione di Focal Anti IPB, che continuo a pensare sia lo stesso prodotto ma etichettato in maniera diversa, e verifico se lì sono riportati 125 mg di Teupol 10.
Lo trovi sul sito da cui ordini? Non ci ho ancora dato un'occhiata.

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
104
28
165
Spulciando un po' su Internet si trova, più difficilmente del Focal normale perché non è minimamente pubblicizzato, poi il prezzo sulle varie farmacie online varia di continuo, sul sito che ti ho detto ieri ce l'hanno ma costa un po' di più

• Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,587
1,467
615
Provato il focal,buon prodotto ma scartato in favore di tricovel (il talco nella formulazione non si può vedere a mio avviso)

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,587
1,467
615
Lo so (c'è la versione con basilico sacro etc che non so come sia) ,trovo tranquillamente la versione con ajuga ,in caso sparisse del tutto cambio integratore ,ma evito il focal (so che il talco ingerito è ritenuto sicuro ,ma non mi piace proprio ...)

• Mi Piace
Reazioni: PrincipeNero

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,996
8,269
2,015
Il Tricovel è ora tutto un altro prodotto,si trovano ancora delle scorte.
Questo la dice lunga sulla sua efficace tanta pompata in questi anni

• Mi Piace

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
238
46
165
Il problema come dicevo è che a quanto mi sembra di aver capito sono obbligati a inserire la titolazione negli ingredienti, quindi come dice vegeta.....

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,445
850
415
Il problema come dicevo è che a quanto mi sembra di aver capito sono obbligati a inserire la titolazione negli ingredienti, quindi come dice vegeta.....
Quello che non mi spiego, se i prodotti sono effettivamente diversi, è il perché proporli entrambi allo stesso prezzo.
Quindi o sono uguali, o qualcuno nel reparto marketing è proprio stupido, perché spesso l'anti-IPB titolato si trova anche a meno del prodotto (presumibilmente) non titolato per capelli.
È veramente un mistero... Anche se mi viene da dire che il segreto che fanno aleggiare attorno alle questione deponga per una non-titolazione del Focal tricologico. Peraltro due anni fa costava almeno 5-6€ di meno presso qualsiasi lido rispetto agli attuali prezzi di listino, quindi chissà che effettivamente non sia più scarso dell'anti-IPB e che i prezzi siano piuttosto stati omologati di recente giusto per avere qualche margine in più.

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
104
28
165
Non capisco però la logica di sviluppare due prodotti diversi, di cui uno sarebbe più efficace, non pubblicizzato e indicato per la prostata, mentre il prodotto di punta dell'azienda per la calvizie dovrebbe essere meno efficace, nonostante abbiano entrambi lo stesso prezzo di listino; continuo a ritenere più sensato che abbiano semplicemente due etichette diverse a parità di composizione.

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
238
46
165
Credo che il Teupolioside sia come dicevamo stato addocchiato per la prostata, poi probabilmente c'era chi credeva che l'efficacia ci fosse anche sui capelli, ma così non è stato e quindi le azinde hanno puntato al solo estratto secco ma in misura maggiore.
Non mi spiego altrimenti, anche perchè come dicevo io ho fatto un anno di Tricovel che era il più titolato in Teupol e rispetto Serenoa quest'ultima vinceva a mani bassissime, per questo voglio provare dosi più alte Teupol a parte.

Anche perchè non so se avete notato, ma stanno iniziando a fare dei mix, quindi Serenoa e Teupol. vedi il famoso Benaprost

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
104
28
165
Mi è venuto in mente che Gianluca Verderosa, titolare della Markeuticals, aveva sottolineato in un'intervista di qualche anno fa, che il Focal conteneva "ajuga agricola" e non proveniente da colture cellulari, il che farebbe effettivamente pensare ad un estratto secco non titolato.

• Mi Piace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,996
8,269
2,015
L'unica che "esaltava" questa provenienza,era la Giuliani,che ha cambiato la formulazione

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
238
46
165
Mi è venuto in mente che Gianluca Verderosa, titolare della Markeuticals, aveva sottolineato in un'intervista di qualche anno fa, che il Focal conteneva "ajuga agricola" e non proveniente da colture cellulari, il che farebbe effettivamente pensare ad un estratto secco non titolato.
Anche perchè le altre presenti se non erro lo sono

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
238
46
165
L'unica che "esaltava" questa provenienza,era la Giuliani,che ha cambiato la formulazione
Appunto, ma Proxy voi che la vendete che ragionamento avete fatto?
C'erano ragioni per non acquistare dal solito fornitore il Teupol o semplicemente avete fatto il mio ragionamento? cioè Tricovel che eran Teupol 50p non ha rivoluzionato il mercato, quindi puntiamo a un estratto che sia si concentrato ma non titolato?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,996
8,269
2,015
Non conoscendone l'efficacia reale,si e' puntato ad un'estratto secco di buona qualita' e quantita' (meno costoso di un prodotto gia' preconfezionato,che avrebbe fatto lievitare i costi)

• Mi Piace

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
238
46
165
Non conoscendone l'efficacia reale,si e' puntato ad un'estratto secco di buona qualita' e quantita' (meno costoso di un prodotto gia' preconfezionato,che avrebbe fatto lievitare i costi)
Mi sembra la cosa più saggia, anche perchè non ho più controllato ma ai tempi gli studi sul Teupol erano proprio due, tralasciando quello della Giuliani