Info minoxidil

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Dottore, assieme al capsures, minoxidil e fina, il bio mineral one è indicato come integratore? Posso assumerò senza problemi? La ringrazio

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Grazie dott.re. Ascolti, ho letto che le applicazioni col minoxidil vanno effettuate 2 volte al giorno(per via Dell rimbotta del farmaco che non copre tutta la giornata) e quindi è come se lo si applicasse a giorni alterni vanificando ne cosí l'efficacia(fonte Gitri). C'è qualcosa di vero in tutto questo? È così fuorviante il mondo della rete che restò sempre disarmato nel leggere informazioni antinomiche comè fosse la cosa più normale al mondo. La ringrazio come sempre. Cordialmente

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Grazie dottore. Ancora una domanda. La mia situazione dopo 7 mesi di fina e minoxidil è tornata allo stadio iniziale( ho anche sofferto di gravi problemi in famiglia e avuto un crollo psicologico) può essere questa la causa scatenante del mio male? Ancora: può essere un fattore di carenze a livello sistemico? In tutti e 2 i caso si può recuperare la perdita totalmente? A giorni le inoltro i risultati degli esami (emocromo ecc) e spero possa dirmi se c'è qualcosa che non va. Del mio dermatologo non mi fido più e qui nel meridione trovare persone capaci,ahimè, è sempre complicato :( sono davvero molto abbattuto. La ringrazio come sempre. Cordiali saluti

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Grazie! Qualcuno s'è trovato nella mia stessa situazione? Non voglio credere che non si possa fare nulla...le medicine non dovrebbero, quantomeno bloccare l avanzata dell'aga? Sono davvero giù :(

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Lucars, sulla pagina delle discussioni vedo che hai postato un commento,tuttavia non ries o a visualizzarlo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Se riesci ad applicare il minoxidil 2 volte al giorno è meglio altrimenti fai una sola applicazione.
Un medico americano molto famoso consiglia anche una sola applicazione al giorno.

http://www.bernsteinmedical.com/medical-treatment/medications/rogaine-minoxidil/

http://www.bernsteinmedical.com/medical-treatment/medications/rogaine-minoxidil/tips-on-minoxidil/

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Grazie andrea. Il problema è che ho una forte irritazione al cuoio capelluto e anche frizionando il capelli leggermente questo viene via e ne perdo troppi. Ora sto aspettando i risultati delle analisi...e spero il problema possa rientrare perché sono davvero avvilito. Ho avuto dei risultati ottimo in 6 mesi di cure ma sto perdendo i risultati a vista d'occhio! Ps. Sono stato dal dottor coppola come da te suggerito e mi è sembrato davvero preparato. Grazie tante

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non ho postato nulla di nuovo, ho solo corretto un errore di ortografia che c'era nel mio mesaggio.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si la conosco ma personalmente mi rivolgerei al dr.Eugenio Provenzano persona molto esperta e qualificata che lavora anche in Ospedale.

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Andrea, grazie davvero...provvederò subito a prendere un appuntamento e ad effettuare una visita :) sei stato davvero gentile :)

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Lui riceve a Cosenza vero? Conosci il prezzo per una visita o una semplice consulenza? Mi saresti di grande aiuto :)

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Dottore, questi sono i risultati delle analisi. Non ci sono le vitamine perché nell ambulatorio non le fanno. Spero possa dirmi qualcosa. La ringrazio http://img832.imageshack.us/img832/1892/imagexsfn.jpg