Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
ma sbaglio o c'è un utente a cui il suo drma ha dato quesya sostanza da utilizzare insieme al minox?mi sembra che fosse intervenuto anche il dott gigli ritenendola interessante.La dermatologa che ha dato questa sostanza fa parte dell'associazione a cui è iscritto anche gigli.non ne sono sicuro comunque che la sostanza sia questa,ma a me sembra di si.DEVO fare un cerca
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Guardate cosa dice al riguardo dell'effetto agonista dell'ìndometacina

Indomethacin is an agonist of the CRTH42, not an antagonist.An agonist is exactly the opposite of an antagonist.An antagonist inhibits the action of the receiver.An agonist actually promotes or activates the receptor.(in this case it isn't bad due to the drug).This means if the union of the receiver is equal to indomethacin, the fact that the indomethacin is about 1/10 as powerful as the PGD2 (a weak agonist could be almost as good as an inhibiting effect)
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
lupo ha scritto:
ma sbaglio o c'è un utente a cui il suo drma ha dato quesya sostanza da utilizzare insieme al minox?mi sembra che fosse intervenuto anche il dott gigli ritenendola interessante.La dermatologa che ha dato questa sostanza fa parte dell'associazione a cui è iscritto anche gigli.non ne sono sicuro comunque che la sostanza sia questa,ma a me sembra di si.DEVO fare un cerca


anche io sapevo che era testata in italia da questa dermatologa, o meglio è uscita qui la notizia...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
se è vero...è assurdo, voglio il nobel per costarelis!

S4XY56o.jpg


0e5b659d973081bbec55dc2d8765ef19o.jpg


oCWyLP8.jpg




 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
boybergamo76 ha scritto:
Guardate cosa dice al riguardo dell'effetto agonista dell'ìndometacina

Indomethacin is an agonist of the CRTH42, not an antagonist.An agonist is exactly the opposite of an antagonist.An antagonist inhibits the action of the receiver.An agonist actually promotes or activates the receptor.(in this case it isn't bad due to the drug).This means if the union of the receiver is equal to indomethacin, the fact that the indomethacin is about 1/10 as powerful as the PGD2 (a weak agonist could be almost as good as an inhibiting effect)


ma noi non dovevamo trovare un antagonista scusa?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
lupo ha scritto:
hai postato qualcosa?


le sue foto anche qui, per velocizzare la visione del topic ^^
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
boybergamo76 ha scritto:
leggi bene cosa dice...la parte finale...



ti riferisci a quel a 'weak agonist' could be almost as good as an inhibiting effect ?

scusa...
sarò ignorante in materia ma non capisco proprio come un debole agonista di qualcosa (in rapporto 1/10 stando a quanto scritto) possa diventare un buon inibitore di quel qualcosa.
Come si può inibire una cosa se se ne è un agonista?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
indocid gel non si trova piu..ho appena chiamato il farmacista e mi ha detto che lindometacina e' una stostanza che hanno revocato..bahh
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
si puo' trovare sottoforma di spray in germania
Mobilat Schmerzspray Spray 100 ml 1%

http://www.meine-onlineapo.de/index.php?auswahl=produkt&Nummer=4993529&partnerid=dooyoo&partnerstart=1
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
c'è anche questo
RHEUBALMIN Indo Spray 100 ml 1%

http://shop2.bodfeld-apotheke.de/product/rheubalmin-indo-spray.364978?meshop_sid=bt7kitnoc7anvounsua6dfgi07?p=134217728
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
kakaroth86 ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
leggi bene cosa dice...la parte finale...



ti riferisci a quel a 'weak agonist' could be almost as good as an inhibiting effect ?

scusa...
sarò ignorante in materia ma non capisco proprio come un debole agonista di qualcosa (in rapporto 1/10 stando a quanto scritto) possa diventare un buon inibitore di quel qualcosa.
Come si può inibire una cosa se se ne è un agonista?


l'omeopatia si basa su questo principio
 

callas

Utente
8 Giugno 2008
56
0
65
Ho trovato questa...credo sia la stessa utilizzata dal ragazzo!
http://www.crespal.com/ver_producto.php?item=63
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
L'indocollirio e circa 20 volte minore come percentuale di principio attivo.

Che l'indocid sia ancora in vendita nelle farmacia non ne sono sicuro. Pero, se il farmaco agisce per l'inibizioni delle cox e funziona perlopiù per questo meccanismo, basta cercare altri fans che hanno lo stesso meccanismo d'azione, almeno che l'indometacina non agisca su qualche altra causa non nota; anche perché sembra strano il fatto che un inibitore della cox ( e di conseguenza tutte le prostaglandine) possa portare benefici in questo senso.