Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ciao ragazzi aggiorno la mia situazione dopo quasi nove mesi di uso ininterrotto di indometacina e cromoglicato di iron dragon..ricordo ch uso in concomitanza finasteride e minoxidil..a me interessava alla fine solo il mantenimento..beh fino ad agosto i capelli dove applicavo le lozioni erano risuciti ad vere un bell anagen belli lunghi come non avevo da tempo..ero pieno di capelli..ricordi che loapplicavo su capelli gia buoni..ma che non crescevano più di tanto..beh con queste lozioni fino ad agosto ero pieno dic apelli facevo schifo...poi sonostato lasciato diciamo dalla mia ragzza e da li òa distruzione .ho cominciato perdere un monte di capelli ..aggiungo che pero in quel periodo ho aggiunto unfamraco preso per brevissimo periodo pr abbassare la prolattina cha avevo un po più alta della nomra..il famraco e' cabergolina..ora nob so la situazione a dicembre e' che i capelli dove applicavo la lozione sono tutti corti come se li avessi tagliati come se si fossero miniaturizzati nell arco di solo pochi mesi da un anagen molto buono..nn so se sia stato effluvio o quel amrco pr abbassare prolattina che mi ha sbalato un po tutto non so.so che i capelli ora non vanno e' coe se avessi avuto un caduta indotta mostruosa e ora mi ritrovo d aputo e a capo..caduta indotta dopo nove mesi? effluvio da stress per esser staato lasciato? cabergolina che mi ha sballato gli ormoni?? bahh..le lozioni sembravano funzionare finoa d agosto..ora non so che dire..io continuo ad usarle e vi terro aggiornati ..e' possibile che abbassare un po l aprlattina nonostante uno assuma finasteride possa dare un impennata al dht? bah..vi facio sapere nei rossimi mesi se recupero o dovro arrendermi..un abbraccio
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
e cmq non dovrei avere gli androgeni altissimi in questo periodo..perché ipeli delle gambe sono quasi a zero.come ne i periodi quando assumevo dutasteride...
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io credo in un problema psicogeno se sei stato giu' d'umore a lungo perche' la ragazza ti ha lasciato...io in questi periodi andrei di capsaicina topica....io la uso in certi periodi particolari e ne trovo beneficio per i periodi 'psicogeni'
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
no e si...e' il principio attivo del peperoncino che dovrebbe avere una funzione di regolazione-modulazione della sostanza p una molecola coinvolta nei meccanismi psicogeni della calvizie...sulla capsaicina ci son molte controversie,ma in periodi di stress e nella psicogena pura(che a mio avviso esiste)si puo trovare grande giovamento
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Bibli quando dici che ''ero pieno di capelli da far schifo'' intendi che si erano allungati dando più volume, o erano propio ricresciuto si zone glabre?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
stavo per aquistare l'indometacina/sg da iron dragon e mi sono ricordato di questa discussione.. qualcuno sta continuando?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì l'utente Blibli è quello a cui mi riferivo. Che appare alla fine di questa lunga discussione. Come spesso accade per qualche motivo vengono interrotte anche cure che stanno dando buoni risultati e poi non si sa più niente del seguito.

Comunque era meglio parlarne nella discussione che lanciava l'articolo, in cui avrei riportato questa testimonianza, perché il materiale "fresco" è nel nuovo thread, linkare qui il nuovo thread non mi pare invece la stessa cosa.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: nicola belleli

fottisega

Utente
24 Agosto 2019
15
1
5
Calzedonia
Sì l'utente Blibli è quello a cui mi riferivo. Che appare alla fine di questa lunga discussione. Come spesso accade per qualche motivo vengono interrotte anche cure che stanno dando buoni risultati e poi non si sa più niente del seguito.

Comunque era meglio parlarne nella discussione che lanciava l'articolo, in cui avrei riportato questa testimonianza, perché il materiale "fresco" è nel nuovo thread, linkare qui il nuovo thread non mi pare invece la stessa cosa.

Ciao

MA - r l i n
perfavore puoi inserire il link dell'articolo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano

Ciao

MA - r l i n